• Giovanissimi BD
  • 01/10/2022 16:30.00
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 2 01/10/2022 16:30.00
  • Virtus Rifredi
    Nencini
    Baldan
    Autorete

Commento


RETI: Nencini, Baldan, Autorete
BARBERINO: Gaeta, Lavacchini, Baldini, Nicotra, Martinaj, Gjura, Rossi, Tofani, Madeo, Asta, Nencini. A disp.: Mengoni, Hasanaj, Marzocchi, Mascalchi, Vergari, Mongatti, Dumbrava. All.: Roberto Pugliesi.
VIRTUS RIFREDI: Ciappelli, Rufi, Baroncelli, Strangis, Tapinassi, Riboli, Baldan, Arrighetti, Cipollini, Simonetti, Capitoni. A disp.: Romoano, Drapi, Ramzio, Hamdi, Milioti, Cintelli, Bonami, Pretell, Mette. All.: Gabriele Megli.
ARBITRO: Salvatore Maranò di Firenze.
RETI: Nencini, autogol, Baldan.



Il Rifredi conquista tre punti fondamentali sul campo del Barberino: una vittoria di misura dopo un primo tempo in totale controllo, ma gli ospiti non riescono ad essere cinici fin da subito. Nella prima frazione di gioco passa in vantaggio il Rifredi sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il pallone viene svirgolato in area di rigore e finisce in rete. Lo 0-2 viene confezionato da Baldan prima di tornare negli spogliatoi. Il Barberino si rende sempre più pericoloso fino a trovare la rete che riapre il match grazie ad un'azione in velocità di Nencini finalizzata al meglio da quest'ultimo. Ci provano ancora i locali per acciuffare il pareggio: si rende insidioso Martinai sugli sviluppi di un piazzato, ma niente di fatto. L'arbitro fischia tre volte e sancisce l'1-2 finale.
Calciatoripiù: Nencini
e Asta (Barberino), Baldan (Virtus Rifredi).