RETI: Tucci, Tucci, Tucci, Bagnai
SESTO CALCIO: Calacà, Carofolo, Marchi, Ferrini, Pastore, Ridolfo, Grilli, Tedde, Tucci, Gemignani, Scolari. A disp.: Cardine, Croppini, Cannata, Miftakh, Guarnieri, Gargiani, Hallabou. All.: Andrea Formigli.
SAN LORENZO: Ventimiglia, Brucu, Ruggero, Vitale, D'Aulli, Napoletano, Padre, Ikham, Merella, Fini, Bagnai. A disp.: Fiesoli, Anas, Di Maio, Bartoli, Bitetti, Ceccherini. All.: Sandro Giovannuzzi.
RETI: 22' Bagnai, 40', 51' e 61' Tucci.
Arbitro: Gelli sez. Firenze.
Il Sesto vince contro gli ospiti del San Lorenzo. I padroni di casa riscattano una prima frazione opaca con un gran secondo tempo. In avvio è il San Lorenzo a gestire i ritmi, tenendo palla e facendola girare bene. La formazione di mister Giovannuzzi trova il vantaggio al 22' con Bagnai che è rapido ad anticipare tutti su calcio d'angolo. Ci prova poco dopo anche Fini, che però si fa ipnotizzare da Calafà. Sul finire del primo tempo qualche timido segnale di ripresa da parte dei padroni di casa con le conclusioni a lato di Tucci e Tedde. Nella ripresa, pronti via e il Sesto agguanta il pari, grazie al rigore procurato e trasformato da Tucci. Poco dopo ancora Tucci, lanciato in velocità da Tedde, segna a tu per tu col portiere il gol che mette la freccia. Dopo l'improvviso svantaggio, gli ospiti attaccano a testa bassa, senza però ricavare niente. Nei minuti finali, ancora Tucci, ancora in campo aperto, riesce a siglare la tripletta personale, portando i suoi alla vittoria. Vittoria meritatat del Sesto, che reagisce alla grande nel secondo tempo dopo i primi 35' incolori e guadagna altri tre punti.
Calciatoripiù: Tedde, Tucci (Sesto Calcio).