RETI: Sciclone, Dinami, Ballerini
SORMS: Moretti, Francioni, Porcello, Mantello, Paci, Sciclone, Petruzzo, Sharka, Decarlo, Binami, Ballerini. A disp.: Gatti, Velaj, Bacci, Papucci, Vieri, Nannucci, Ciardi All.: Manfredi.
ATLETICA CASTELLO: Ercolini, Bongianni, Rossi, Kuka, Berti, Giaffreda, Labardi, Metelli, Basolu, Bartoli, Minucci. A disp.: Macchinelli, Lo, Tantulli, Bruni, Moretti, Cecchini, Usuriaga, Marcati. All.: Fusi.
ARBITRO: Lucia Francesca D'Angelo di Pistoia.
RETI: Dinami, Sciclone, autogol.
La Sorms fa suo lo scontro diretto contro il Castello e sale così a quota dodici punti dopo otto giornate di campionato. Per i ragazzi di mister Manfredi si tratta della quarta vittoria stagionale, la terza consecutiva dopo quelle con San Lorenzo e Firenze Ovest che rilanciano la squadra in classifica e adesso regalano ambizioni completamente diverse rispetto a quelle di inizio stagione. Per il Castello invece brusco passo falso, per approccio alla gara e per il risultato che vale la sesta sconfitta in stagione, la seconda consecutiva dopo quella esterna sul campo del Lanciotto. La partita vede una Sorms partire meglio trovando il gol dopo appena cinque minuti: palla lanciata in area, rimpallo vincente per i padroni di casa, Dinami è il più veloce ad avventarsi sulla sfera e col destro batte il portiere per l'1-0. Il Castello si sveglia dal torpore e prova con buone trame di gioco a trovare la parità ma la poca cattiveria sotto porta negano la possibilità ai biancoverdi di recuperare lo svantaggio iniziale fino al gol intorno al 20' con un tiro deviato in maniera decisiva da un difensore che mette fuori causa il portiere locale. 1-1 e partita che poi scorre senza ulteriori sussulti fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa la partita si fa ancora più equilibrata e divertente, con occasioni da entrambe le parti, il Castello appare sotto tono al cospetto di una Sorms determinata nel voler portare a casa i tre punti. Le due occasioni più ghiotte capitano sui piedi dei padroni di casa con due traversoni dalla destra su cui sul primo Porcello prova a girare ma viene murato e sul secondo invece è Sciclone ad avventarsi per primo e girare in rete per il 2-1 che vale il sorpasso Sorms. È una squadra di casa gagliarda considerando anche l'inferiorità numerica subita nel corso del secondo tempo a cui però non fa caso la squadra che anzi sembra andare al doppio della velocità. Il Castello non riesce poi più a replicare e così al triplice fischio è vittoria per la Sorms.
Calciatoripiù: Dinami, Sciclone, Mantello (Sorms).