RETI: Dei, Marcantonini, Echchihab, Marcantonini, Echchihab
NOVOLI: Kumar, Morabito, Graziosi, Ricci, Giannelli, Nocentini, Dei, Giusti, Echchihab, Marcantonini, Carelli. A disp.: Gentile, Ezeh, Cuku, Conti, Moustapha, Milan, Castracane. All.: Matteo Degl'Innocenti-Alberto Travagli.
SORMS S.MAURO: Gatti, Francioni, Mantello, Paci, Sharka, Papucci, Petruzzo, Vieri, Bacci, Freda, Ballerini. A disp.: Boretti, Nannucci, Velaj, Ciardi, Bellesi. All.: Luigi Manfredi.
ARBITRO: Armenante di Firenze.
RETI: Marcantonini 2, Echchihab 2, Dei.
Ottima prestazione del Novoli che tra le mura amiche batte per cinque reti a zero la Sorms. La partita si apre subito con un episodio chiave, ovvero un calcio di rigore per i padroni di casa che però Echchihab stampa sulla traversa. Il punteggio resta dunque sullo 0-0, ma è poco dopo che si verifica forse la vera sliding door della partita quando gli ospiti restano in dieci per l'espulsione diretta rimediata da Freda. Con l'uomo in meno diventa difficile per la squadra di Manfredi arginare le fiammate offensive del Novoli, che quando attacca dimostra tutta la sua qualità. Dopo alcuni tentativi Marcantonini sblocca il punteggio, prima di ripetersi firmando il raddoppio. I padroni di casa falliscono svariate occasioni sotto porta, ma alla fine trovano il 3-0 per mano di Echchihab che così riscatta l'errore dal dischetto. Nella ripresa la Sorms cambia assetto nel tentativo di contenere gli avversari, che però sono galvanizzati e vanno in rete altre due volte. Il 4-0 è opera di Echchihab, che confeziona così la doppietta personale, mentre il definitivo 5-0 viene realizzato da Dei a coronamento di un'ottima prestazione. Finisce dunque con la vittoria del Novoli che si conferma al quarto posto, ma bisogna comunque apprezzare lo sforzo della Sorms che ha fatto il possibile per limitare il passivo considerando la difficoltà di giocare praticamente tutta la partita con l'uomo in meno.
Calciatoripiù : Marcantonini e Dei (Novoli). Sharka , Paci e Petruzzo (Sorms).