RETI: Carelli, Marcantonini, Giusti, Scatuzzi, Scatuzzi, Bettini, Medici, Medici
NOVOLI: Gentile, Conti, Graziosi, Ricci, Giannelli, Nocentini, Coku, Marcantonini, Giusti, Carelli, Echchihab. A disp.: Kumar, Moustapha, Milan, Morabito, Battisti. All.: Matteo Degl'Innocenti.
RINASCITA DOCCIA: Vallotti, Medici, Marocchi, Paoletti, Roccavilla, Biagiotti, Scatuzzi, Hu, Borchi, Bettini, Bardi. A disp.: Policastro, Tomberli, Carmignani, Martigli. All.: Riccardo Frilli.
ARBITRO: Nannini di Firenze.
RETI: Scatuzzi 2 (1 rig.), Marcantonini, Medici 2, Carelli, Giusti, Bettini.
Nel pomeriggio del Manlio Rebechi si sfidano Novoli e Rinascita Doccia, due delle squadre più interessanti di questo girone C del campionato Giovanissimi B. Ad avere la meglio nel punteggio è la squadra di Frilli, al termine di una partita che però si rivela molto combattuta e potenzialmente aperta a qualsiasi tipo di risultato. Nonostante qualche defezione nell'organico gli ospiti partono forte e dopo pochi minuti passano in vantaggio con Scatuzzi, che riceve un pallone tra le linee e infila Gentile in uscita firmando lo 0-1. Pronta arriva la reazione del Novoli che si affida alle doti balistiche di Echchihab per impensierire su punizione Vallotti, sulla ribattuta però arriva prima di tutti Marcantonini che ribadisce in rete e fa 1-1. La gara vive di fiammate, si passa da un lato all'altro del campo senza neanche il tempo di rifiatare. Qualche manovra potrebbe essere gestita meglio da entrambe le squadre, fino a quando il Doccia riesce a riportarsi avanti nel punteggio con una conclusione dalla distanza di Medici che sorprende il portiere e vale l'1-2. Si va così all'intervallo, e nel secondo tempo la squadra di Frilli riparte da dove aveva lasciato. Dopo pochi minuti, infatti, conquista un calcio di rigore che Scatuzzi trasforma con freddezza realizzando la doppietta personale e soprattutto l'1-3. La situazione sembra sotto controllo per il Rinascita Doccia, che però non ha fatto i conti con la qualità e la voglia di rimettersi in carreggiata del Novoli. I ragazzi di Degl'Innocenti infatti rialzano la testa e tornano a farsi vedere sul fronte offensivo, accorciando le distanze con una zampata di Carelli che risolve una mischia venutasi a creare in area in seguito a un traversone: 2-3. Non è finita qui, perché poco dopo gli orange colpiscono ancora per mezzo di una splendida manovra corale: Marcantonini serve con un filtrante Carelli, questi recapita a Giusti che si infila in area e sotto porta insacca il 3-3. Ristabilito l'equilibrio la partita si prepara a un finale apertissimo, con entrambe le squadre che danno l'impressione di avere le carte giuste per vincerla. Il poker in mano però lo nasconde il Doccia e in particolare Bettini, che trova la rete del 3-4 approfittando di un'uscita incerta del portiere avversario. Con il Novoli tutto avanti alla ricerca del nuovo, disperato pareggio, gli ospiti usufruiscono di spazi in contropiede per conquistare un calcio di punizione che Medici calcia direttamente sotto la traversa fissando il punteggio sul definitivo 3-5. Al triplice fischio è dunque il Rinascita Doccia a festeggiare una vittoria che le permette di rimanere nelle zone alte della classifica, staccando di tre punti proprio il Novoli. Alla squadra di Degl'Innocenti e Travagli è mancato solo il risultato nelle ultime due partite, a fronte di prestazioni che invece sono apparse convincenti e che certamente torneranno presto a fruttare punti.
Calciatoripiù : Marcantonini (Novoli). Scatuzzi e Medici (Rinascita Doccia).