• Giovanissimi BC
  • 25/09/2022 10:30.00
  • Sorms S.mauro
    Ballerini
    Sciclone
    Dinami
  • 6 - 0 25/09/2022 10:30.00
  • Sesto 2010
    Freda
    Ciampi
    Ciampi

Commento


RETI: Ballerini, Sciclone, Dinami, Freda, Ciampi, Ciampi
SORMS S. MAURO: Gatti, Sharka, Francioni, Paci, Vieri, Ciampi, Petruzzo, Sciclone, Dinami, Ballerini, De Carlo. A disp.: Boretti, Nannucci, Porcello, Freda, Franceschini, Bacci, Papucci. All.: Manfredi.
SESTO CALCIO: Galatà, Garofolo, Tedde, Crocchini, Marchi, F. Pastore, Ferrini, Ridolfo, Guarnieri, Tucci, Puccinelli. A disp.: Poccianti, Bargiani. All.: Formigli.
ARBITRO: Zotkaj di Prato.
RETI: 10' Ballerini, 45' e 50' Ciampi, 60' Freda, 65' Dinami, 70' Sciclone.



Il Sorms S. Mauro si impone sul Sesto Calcio, a termine di una partita che vede la squadra possedere la supremazia territoriale e gli ospiti comunque che avanzano qualche sortita senza tuttavia riuscire a riaprire la partita, onore a entrambe per essersi comunque disimpegnate su terreno reso difficile dalle piogge. In apertura al 10', per l'esattezza, Ballerini porta avanti i suoi, bravo a insaccare dopo una ribattuta del portiere avversario. Il Sorms prende coraggio, il Sesto accusa il colpo. Tedde, Garofolo ed alcune parate di Galatà tengono in vita il Sesto. Nei minuti finali la squadra ospite si fa insidiosa; F. Pastore impegna Gatti Tucci serve la testa di Puccinelli, la palla esce fuori. Poi Gatti riesce a togliere dall'incrocio una punizione calciata da Tucci. Nella ripresa, al 45', Ciampi trova il raddoppio; direttamente da calcio piazzato mette la palla dove il portiere ospite non può
arrivare. Lo stesso si ripete al 50' dopo un'azione personale. Il Sesto non riesce a rispondere, il S. Mauro affonda. Freda mette dentro dopo un buono spunto personale. Dinami coglie una traversa. Al 65' lo stesso dopo aver saltato il proprio dirimpettaio mette la palla sul palo lontano. A chiudere i conti è Sciclone dalla distanza al 70'.
Calciatoripiù
: per il Sorms S. Mauro Gatti , Vieri e Ballerini ; per il Sesto Calcio Tucci .