RETI: Autorete, Marcati, Metelli, Giaffreda, Marcati, Bartoli, Lo, Bruni, Giaffreda, Metelli
SAN LORENZO C.G.: Bagnai, Bartoli, Bitetti, Brruku, De Palma, Di Maio, Erami, Fini, Napoletano, Quakkar, Ruggiero. A disp.: L. Ventimiglia, Vitale, Ballerini, Morrone, K. Ventimiglia, La Rotonda, Giorgetti. All.: Giovannuzzi.
ATLETICA CASTELLO: Ercolini, Rossi, Kuka, Berti, Giaffreda, Usuriaga, Labardi, Marcati, Bartoli, Metelli, Basolu. A disp.: Bandinelli, Bongianni, Tantulli, Bruni, Lo, Moretti, Margheri. All.: Fusi.
ARBITRO: Zotkaj di Prato.
RETI: Metelli 3, Marcati 2, Giaffreda 2, Lo, aut. Pro Atl. Castello, Bruni.
Dopo un primo tempo in cui la supremazia del Castello è maggiore rispetto al San Lorenzo nella ripresa è totale. La vittoria non può che sorridere al Castello. La formazione locale tuttavia non demerita nella fase dell'impegno soprattutto nella prima frazione, ma una certa svagatezza nella seconda frazione le costa un pesante score finale. La qualità del Castello è visibile dal tabellino, certificata nella partita dalla tripletta di Metelli, le doppiette di Marcati e Giaffreda, l'acuto di Lo, una sfortunata autorete del Castello, e la rete di Bruni. Frutto di una continua proiezione offensiva del Castello che facilita e non poco la propria opera di risoluzione, da parte dei finalizzatori spesso da posizione propizia per calciare a rete. Per il San Lorenzo una lezione severa da cui comunque è possibile imparare qualcosa per il prosieguo della stagione.