• Giovanissimi BC
  • 17/09/2022 18:00:00
  • Rinascita Doccia
    Scatuzzi
    Scatuzzi
    Ignesti
    Bettini
  • 6 - 0 17/09/2022 18:00:00
  • Sorms S.mauro
    Fantechi
    Fantechi

Commento


RETI: Scatuzzi, Scatuzzi, Fantechi, Ignesti, Fantechi, Bettini
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Medici, Marocchi, Paoletti, Roccavilla, Tomberli, Scatuzzi, Scaparra, Bettini, Fantechi, Ignesti. A disp.: Perini, Policastro, Domi, Martigli, Tazzi, Carmignani, Bardi, Hu. All.: Frilli.
SORMS S.MAURO: Gatti, Sharka, Mantello, Paci, Francioni, Ciampi, Petruzzo, Scirone, Dinami, Ballerini, Decarlo. A disp.: Boretti, Vieri, Velaj, Borcello, Nannucci, Freda, Bacci. All.: Manfredi.
ARBITRO: Avogaro di Firenze.
RETI: Ignesti, Scatuzzi 2, Bettini, Fantechi 2.



Vittoria convincente per il Doccia che supera per sei reti a zero la Sorms e comincia con i tre punti la nuova stagione. La Sorms dal canto suo può ritenersi soddisfatta dei primi venti minuti giocati alla pari contro una corazzata come quella rossoblu. La partita recita dunque un copione piuttosto equilibrato nei primi venti minuti, con una Sorms molto ordinata e determinata che chiude ogni via di gioco agli avversari. La partita però si stappa: ci pensa Ignesti che dopo aver saltato tre giocatori sulla linea di fondo, arriva in area e in diagonale fulmina il portiere. Da lì il Doccia apre le danze, Scatuzzi raddoppia dopo una mischia in area con un destro preciso all'angolino e poi ancora Bettini, abile e pronto a ribadire in rete dopo la parata del portiere. Nella ripresa la Sorms prova a riorganizzarsi con anche un cambio di modulo e una sistemazione a tre difensiva che permette di dare maggior spazio alla manovra offensiva. Ma pronti via e subito viene fischiato un calcio di rigore a favore del Doccia che comunque Boretti, subentrato nella ripresa, riesce a neutralizzare negando al Doccia la possibilità di portarsi sul quattro a zero. La Sorms prova allora a rendersi pericolosa, crea diverse occasioni, si espone, ma non riesce però ad accorciare. Il Doccia, dopo il rigore sbagliato, approfitta degli spazi lasciati dalla Sorms e arrotonda con le reti di Fantechi che con due tiri da fuori area chiude la partita sul 6-0.
Calciatoripiù: Dinami, Scirone, Boretti
(Sorms S.Mauro).