• Giovanissimi BB
  • 19/11/2022 17:30.00
  • Montespertoli
  • 1 - 3 19/11/2022 17:30.00
  • San Giusto le bagnese
    Naldini
    Palloni
    Raimondo
    Bartolini

Commento


RETI: Naldini, Palloni, Raimondo, Bartolini
MONTESPERTOLI: Tozzetti, Tarquini, Barberato, Rocchetti, Vignozzi, Jurai, Della Sale, Belli, Kevin, Naldini, Simoncini. A disp.: Pestelli, Yousef. All.: Biotti.
SAN GIUSTO: Corrado, Del Vita, Bocci, Chiummiello, Petrovich, Torricelli, Palloni, Ballerini, Manfredi, Checcacci, Paoletti. A disp.: Magni, Raimondo, Bartolini, Camiciottoli, Grisolini, Giorgione, Pallicca, Papini. All.: Vicerdini.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.
RETI: Naldini, Palloni, Raimondo, Bartolini.



Il San Giusto espugna il campo del Montespertoli e conquista così la terza vittoria stagionale dopo quelle con Castelfiorentino e Valdipesa. Con una giornata al termine della prima parte di stagione la squadra di mister Vicerdini può dirsi soddisfatta per aver centrato la metà della classifica dopo un inizio non semplice in un girone molto complicato. Per il Montespertoli invece ottava sconfitta in dieci partite, con una sola vittoria contro il Santa Maria arrivata proprio una settimana fa e alla quale non riesce a dare continuità. La partita vede le due squadre affrontarsi in modo equilibrato nella prima frazione, dove il Montespertoli tenta la via del gioco palla a terra anche se a sbloccare la sfida sono gli ospiti. Prima ancora del vantaggio giallorosso c'era stata anche un'occasione con Paoletti che a tu per tu col portiere spreca tirando addosso all'estremo difensore. Poco dopo appunto arriva il vantaggio del San Giusto scaturito da una mischia, Palloni recupera la sfera, si fa spazio e poi col destro batte il portiere per l'1-0. Il Montespertoli però recupera immediatamente con la rete di Naldini che sulla punizione di Vignozzi s'inserisce alla perfezione e con un tiro al volo trova l'1-1. Nella ripresa la partita vede il San Giusto rientrare in modo convincente e agguerrito e dopo vari tentativi trova la rete del vantaggio con Raimondo che dopo uno scambi con Ballerini entra in area e trova l'angolo vincente per superare l'uscita del portiere. Il Montespertoli prova allora a riprendere la sfida ma si espone ai contropiedi del San Giusto che così trova la rete che chiude la partita con Bartolini dopo un'ottima azione di Torricelli che lancia in profondità il compagno e davanti al portiere non sbaglia per il 3-1.

Calciatoripiù: Vignozzi (Montespertoli); Palloni, Ballerini e Petrovich (San Giusto).