RETI: Pratelli, Pratelli
CERTALDO: Campinoti, Metani, Lazzeri, Lepri C., Rosi, Lepri M., Giacobbe, Piazza, Bianchi, Pratelli, Indovino. A disp.: Cecchi, Corbucci, Lacedra, Lari, Pereira, Tempori, Vitale. All.: Niccolini.
SAN GIUSTO L.B.: Corrado, Fanfani, Bocci, Chiummiello, Petrovich, Torricelli, Palloni, Ballerini, Papini, Raimondo, Bartolini. A disp.: Carlini, Checcacci, Ferretti, Grisolini, Mondaini, Pallicca. All.: Vicerdini.
RETI: Pratelli 2.
Il Certaldo vola grazie alla doppietta del solito, straordinario Pratelli. Il centravanti biancoviola consente ai suoi di mantenersi a tre lunghezze dalla capolista Scandicci con due reti che abbattono un ottimo San Giusto e che consentono allo stesso Pratelli di mantenersi al comando della classifica marcatori con 15 centri su 8 gare disputate. La rete che sblocca l'incontro arriva nel corso del primo tempo nel quale il Certaldo crea ma spreca tantissimo. Ci pensa allora Pratelli, che intorno al 20' si fa trovare smarcato all'interno dell'area di rigore e con una conclusione radente beffa Corrado per l'1-0 con cui la squadra di Niccolini chiude in vantaggio la prima frazione. Nel secondo tempo il copione della gara rimane il medesimo. È sempre il Certaldo a premere sull'acceleratore e a creare le occasioni da rete più significative, comprese due traverse. A mettere al sicuro il successo dei padroni di casa è sempre Pratelli, che segna il 2-0 con un'altra conclusione da dentro l'area che chiude definitivamente i conti.
Calciatoripiù : nel Certaldo Pratelli si conferma l'uomo decisivo con le due reti che consegnano la vittoria ai viola. Nel San Giusto positive le prestazioni di Bocci , Ballerini e Corrado .