RETI: Paoletti, Guidotti, Piccini
SAN GIUSTO: Corrado, Lodo, Giorgione, Chiummiello, Petrovich, Ballerini, Paoletti, Pallicca, Papini, Ferretti, Checcacci. A disp.: Magni, Manfredi, Fanfani, Mondaini, Papi, Raimondo, Torricelli. All.: Vicerdini.
SANTA MARIA B: Orsucci, Bautista, Spini, Olivieri, Cantini, Perri, Giani, Soldo, Guidotti, Piccini, Giubbolini. A disp.: Fanciullacci, Lazzeri, Fantozzi, Ulissi, Papi. All.: Ancillotti.
ARBITRO: Andrea De Santis di Firenze.
RETI: Paoletti, Guidotti, Piccini.
Il Santa Maria B vince e aggancia in classifica proprio il San Giusto. Nello scontro di bassa classifica gli ospiti trovano la seconda vittoria in stagione e rialzando la testa dopo le due sconfitte consecutive, quella pesante sul campo del Limite e Capraia e quella di misura interna contro il Valdipesa. Per il San Giusto invece arriva la sconfitta dopo due risultati utili consecutivi come la vittoria sul Valdipesa e il pareggio pirotecnico contro il Montaione. La partita è equilibrata fin dai primi minuti con il Santa Maria che prova a orchestrare le manovre di gioco al cospetto invece di un San Giusto aggressivo ma confusionario nel creare occasioni da rete. In vantaggio ci vanno gli ospiti con un tiro-cross dalla trequarti che sorprende il portiere giallorosso e così Guidotti può esultare per l'1-0. Il San Giusto avrebbe subito la possibilità di pareggiare ma Paoletti tenta il diagonale che però si stampa sul palo. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e con il Santa Maria avanti di una rete. Nella ripresa il San Giusto si fa preferire alzando decisamente i ritmi e subito pericoloso con Papini che però viene murato dalla grande risposta di Orsucci che devia; sul capovolgimento di fronte il Santa Maria si fionda in area di rigore, contatto in area e per l'arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Piccini che non sbaglia e porta così il risultato sul 2-0. Il San Giusto allora cambia pelle e prende in mano la partita per cercare di riaprire la sfida aumentando la pressione offensiva fino al gol di Paoletti che su un'imbeccata perfetta di Torricelli infila il portiere in uscita per il 2-1. Dopo qualche minuto ancora Paoletti protagonista, servito in area di rigore ha la chance del pareggio ma questa volta è Orsucci a vincere il duello e negare la doppietta all'attaccante giallorosso. Negli ultimi minuti il San Giusto è completamente nella metà campo avversaria, una mischia furibonda in area ospite non viene spinta in rete per centimetri e così il Santa Maria riesce a salvarsi e al triplice fischio può gioire per i tre punti.
Calciatoripiù: Paoletti, Corrado e Giorgione (San Giusto).