RETI: Paoletti
SAN GIUSTO: Corrado, Lodo, Giorgione, Torricelli, Camiciottoli, Petrovich, Raimondo, Pallicca, Papini, Ballerini, Palloni. A disp.: Magni, Del Vita, Fanfani, Ferretti, Grisolini, Checcacci, Paoletti. All.: Vicerdini.
VALDIPESA: Mori, Abdi, Becchi, Cellesi, Ciampini, Ciucchi, Corsini, Ferraro, Frosali, Lulli. A disp.: Cresti, Matteuzzi, Mazzuoli, Papini, Singh, Arrigucci. All.: Bianchi.
ARBITRO: Gherardo Barucci di Firenze.
RETI: Paoletti.
Vittoria di misura da parte del San Giusto che supera il Valdipesa Giovani e conquista la seconda vittoria stagionale dopo quella contro il Castelfiorentino alla prima giornata. Per il Valdipesa invece quarta sconfitta stagionale, la seconda consecutiva dopo quella subita in casa contro il Limite e Capraia. La partita è giocata alla pari sin dai primi minuti con nessuna delle due squadre che riesce a prendere il sopravvento sull'altra, con poche occasioni da gol create e due difese ottime nel salvaguardare le proprie porte. Il Valdipesa prova ad alzare i ritmi e l'intensità col passare dei minuti provando a stazionare nella metà campo giallorossa ma gli sforzi non portano al risultato sperato col punteggio di 0-0 che accompagna le due squadre all'intervallo. Nella ripresa la partita si fa più aperta, entrambe le squadre vanno alla ricerca del gol vittoria. Il Valdipesa sembra averne qualcosa in più ma alla fine è il San Giusto a sbloccare la sfida con un contropiede da manuale che transita e viene rifinito dall'ottimo Paoletti che insacca l'1-0 in un momento della partita molto delicato. I padroni di casa decidono allora di abbassarsi a difesa del risultato, il Valdipesa si scontra contro la difesa rocciosa dei padroni di casa e così ad avere la meglio sono i locali che si salvano e tengono il risultato fino alla fine.
Calciatoripiù: Paoletti e Torricelli (San Giusto).