• Giovanissimi BB
  • 24/09/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 0 24/09/2022 15:30.00
  • Montespertoli

Commento


IMPRUNETA TAVARNUZZE: In lista Brizi, Castagna, De Grazia, Forni, De Vita, Francini, Gizdulich, Romoldi, Capacci, Corti, Doccioli, Liguori, Martini, Piccolo, Senatori, Zanca, Francini, Marini, Malfanti. All.: Jacopo Del Bene.
MONTESPERTOLI: Pestelli, Barbierato, Della Sale, Belli, Rocchetti, Naldini, Tarquini, Vignozzi, Gjuraj, Ameti, Simoncini. A disp.: Tozzetti. All.: Luca Palmerani.
ARBITRO: Morgillo di Firenze.



Da una parte l'Impruneta Tavarnuzze viene da una convincente vittoria, dall'altra il Montespertoli deve ancora smaltire i sedici gol incassati dallo Scandicci. Lo scontro diretto offre quindi ai ragazzi di Del Bene l'occasione di ritrovare continuità, a quelli di Palmerani la chance di un parziale riscatto. Lo scenario che si manifesta è però quello di una gara non brillante, anche a causa della forte pioggia che inevitabilmente appesantisce il terreno di gioco. A fronte di una prima frazione decisamente povera di emozioni, nella ripresa l'Impruneta Tavarnuzze entra in campo con nuovo spirito d'iniziativa e va molto vicina al vantaggio almeno in un paio di occasioni. L'entusiasmo dei ragazzi di Del Bene viene però stroncato dall'espulsione rimediata da Senatori, episodio che cambia le dinamiche dell'incontro. Da una parte i locali non riescono più ad attaccare con convinzione, dall'altra il Montespertoli non trova il modo di approfittare della superiorità numerica. Il risultato è un finale di gara in cui le squadre sembrano accontentarsi dello 0-0, senza costruire azioni degne di nota e tornando quindi a casa con un punto a testa.