RETI: Pesci, Palmadei, Biancalani, Rigucci, Manta, Rigucci
RESCO REGGELLO: D'Ignazi, Berisha, Sarotti, Bianchi, Pesci, Saracini, Biancalani, Palmadei, Salzano, Ilardi, Ferrini. A disp.: Tilli, Cima, Manganelli, Pratesi, Baqli, Bilali, Petrucci. All.: Emiliano Piccioli.
SALES: Vieri, Burberi, Chessa, Bugli, De Caria, Rigucci, Manta, Carletti, Grazzini, Margheri, Codignola. A disp.: Shafir, Volpini, Martignon, Ancona, Castellini, Bouras, Fusi. All.: Niccolò Conti.
ARBITRO: Pieraccini sez. Valdarno.
RETI: Palmadei, Rigucci 2, Pesci, Manta, Biancalani.
È stata una partita molto equilibrata, con tantissime occasioni da rete per entrambe le squadre quella tra Resco Reggello e Sales, chiusa con un pareggio giusto. Il match inizia con il Reggello in avanti, che sfiora il gol in diverse occasioni con tiri dalla distanza di Ilardi e Ferrini. Al minuto 25 i locali colpiscono: Palmadei ribadisce in rete con un tocco ravvicinato dopo che, su cross di Saracini, il tiro dello stesso Palmadei era stato deviato sulla traversa dal portiere con una grande parata. Il primo tempo si chiude senza altre emozioni. La ripresa è tutta un'altra partita, la Sales subito pareggia su calcio di rigore e si porta in vantaggio subito dopo con un tiro dalla distanza di Rigucci. Il Reggello reagisce e raggiunge il pari con un altro calcio di rigore trasformato da Pesci, poi alla mezzora la Sales si riporta in vantaggio dopo una bella azione in contropiede. Gli ultimi minuti sono un assalto del Reggello che sfiora prima il pari con un gran colpo di testa di Saracini e subito dopo con un altro colpo di testa e un tiro ravvicinato di Sarotti, ma in tutte e tre le occasioni il portiere ospite si supera con tre grandi parate. Ma nulla può infine l'estremo difensore della Sales sul tiro di Biancalani che si insacca all'angolino basso per il definitivo 3-3.