RETI: Sansone, Sansone, Banci, Cappelli, Zappone, Sartoni
BAGNO A RIPOLI: Montini, Barocchi, Baggiani, Banci, Banducci, Carrai, Rossi, Greco, Galli, Burrone, Sansone. A disp.: Nava, Rossellini, Ardito, Bartolini, Macucci, Stefan. All.: Giannetto.
FLORIAGRAFIR: Calabri, Urbani, Mencucci, Bianchi, Sartoni, Righi, Cinnirella, Rizzardi, Zappone, Cappelli, Nigi. A disp.: Del Bianco, Benelli, Doria, Rocchi, Baldanzi, Alossa, Daka, Zalla. All.: Magherini.
ARBITRO: Avogaro di Firenze.
RETI: Zappone, Cappelli, Sansone 2, Banci, Sartoni.
Floriagrafir e Bagno a Ripoli non si risparmiano, la vittoria un obiettivo per entrambe, ma nello scorrere dei minuti il pareggio è una possibilità che prende le sembianze della realtà. Comunque mal digerita dalla squadra ospite, che reclama per quattro gol annullati, a suo avviso nelle scale della regolarità. Parte meglio la Floriagrafir; a pochi minuti dall'inizio sbaglia un goal davanti alla porta con Nigi su assist di Zappone. Non si scoraggia, riavvolge e ridistende il filo dell'ambizione e trova il goal con Zappone. A metà del primo tempo, uno scambio offensivo viene concluso da Cappelli in rete. Gioia oscurata dalla frustrazione, infortunio entra Daka. Urbani sbaglia l'appuntamento col tris, pallonetto davanti alla porta. Segnale che frusta la riscossa del Bagno a Ripoli. Banci accorcia a conclusione di un'azione corale, poi pareggia di testa sugli sviluppi di un corner. Il primo tempo ha detto tanto, ma non tutto. Parola alla ripresa. La scia positiva dal Bagno a Ripoli, illumina il cammino della squadra locale nella seconda frazione, compiuto nella rete del sorpasso di Banci. La partita abbandona la sua qualità per rifugiarsi nel nervosismo, fase interrotta dalla rete di Sartoni, che pone fine alle ostilità.