RETI: Decani
BELMONTE: Fantappiè, Lapini, Tatini, Vannettiello, Ferro, Decani, Giangreco, Baldini, Rossello, Venni, Signorini. A disp.: Ahmad, Chiesi, Kulish, Laaroussi, Marchesani, Mugelli. All.: Torrini.
REGGELLO: Petrucci, Bianchi, Sarotti, Berisha, Manganelli, Saracini, Shenaj, Cima, Biancalani, Pesci, Ferrini.A disp.: Piccioli, Trentanove, Palmadei, Tilli, Pratesi. All.: Piccioli.
ARBITRO:Benedetta Veronese di Firenze.
RETI: Decani.
Successo del Belmonte che supera di misura il Reggello e rimane così in scia del terzo posto occupato dalla Floriagafir. Per i ragazzi di mister Torrini si tratta della tredicesima vittoria stagionale, per un periodo ultimo molto positivo visto sono sei i risultati utili consecutivi in cui ha conquistato due pareggi e quattro vittorie con Grevigiana, Bagno a Ripoli e Rignanese. Per il Reggello invece arriva la sedicesima sconfitta stagionale, la seconda consecutiva dopo quella sul campo della Rignanese, la terza nelle ultime quattro partite. La partita è molto tesa e sentita nonostante ormai la classifica non abbia più niente da chiedere visto che mancano solo due giornate al termine della stagione. Tanto agonismo, tanti duelli e un gioco molto spezzettato. Il Belmonte comunque prova sin da subito a mettere in chiaro le cose imponendo il proprio gioco e prendendo campo col passare dei minuti. Il Reggello, comunque, si difende con ordine senza concedere troppe occasioni nitide. Il Belmonte attacca, crea, in particolare spreca con Venni e Signorini che intorno al 23' gettano al vento una doppia chance per sbloccare la partita. Nella ripresa il Belmonte riparte con ancora più veemenza per passare in vantaggio e il Reggello si mette ancora di più a difesa del punteggio. Tante chance ma poca precisione sotto porta da parte degli avanti locali che peccano di cinismo e freddezza negli ultimi metri decisivi. Il nervosismo intanto sale, tanti i falli da parte di entrambe le squadre e animi che si scaldano anche sulle panchine con l'arbitro che fatica a sedare le scaramucce. Quando mancano dodici minuti al termine della sfida ecco che il Belmonte riesce a trovare il guizzo vincente con il tocco sotto porta da parte di Decani che riceve un cross dalla destra e insacca l'1-0. Nei minuti finali il Reggello non riesce ad imbastire un forcing per agguantare il pareggio ma è ancora il nervosismo a prendere il sopravvento con tanti falli e una partita che infatti si scalda a tal punto che nel finale scoppia la rissa coinvolgendo giocatori, allenatori e dirigenti. Non un bel finale di match tra due squadre che comunque si sono date battaglia dall'inizio alla fine.
Calciatoripiù: Decani, Ferro e Giangreco (Belmonte).