RETI: Bartoloni, Focardi, Focardi, Soda, Rossi
SAN PIERO A SIEVE:Saletti, Capecchi, Russo, Magherini, Calvelli, Durando, Bartoloni, Materassi, Lavacchini, Grossi, Focardi. A disp.: Lunardi, Malesci, Piovanelli, Bogani, Tabaku, Masini, Castellani, Calzolai, Poli. All.: Lastrucci.
BAGNO A RIPOLI: Montini, Barocchi, Frusciante, Banci, Banducci, Carrai, Rossi, Greco, Sansone, Burroni, Stefan. A disp.: Macucci, Bartolini, Baggiani, Soda, Demian. All.: Giannetto.
ARBITRO: Meucci di Firenze.
RETI: Bartoloni, Focardi 2, Rossi, Soda.
Successo per il San Piero a Sieve che supera per 3-2 il Bagno a Ripoli al termine di una partita ricca di emozioni. Per i padroni di casa si tratta della nona vittoria stagionale per un successo che mancava da ben quattro partite in cui aveva raccolto la miseria di due punti grazie ai pareggi con Impruneta e Albereta. Per gli ospiti invece si tratta della sedicesima sconfitta stagionale, la quinta consecutiva in trasferta dopo quelle con Impruneta, Dicomano, Belmonte e Reggello. La partita è molto divertente ed equilibrata fin dai primi minuti. Ci pensano gli ospiti a passare in vantaggio intorno al quarto d'ora conRossi che va al tiro da fuori area, tiro potente che scavalca Saletti e termina in rete per l'1-0. Il San Piero però risponde immediatamente con Bartoloni che alla mezz'ora agguanta la parità, scappa in velocità ai difensori ospiti, entra in area e di collo pieno mette la palla sotto la traversa per l'1-1. Tante occasioni da ambo le parti, con il San Piero che prova a prendere il pallino del gioco ma si dimostra poco cinico sotto porta. Nella ripresa il canovaccio resta pressoché lo stesso, i padroni di casa che provano a prendere il controllo del gioco e ospiti che invece provano a colpire di rimessa. Al ventesimo della ripresa il Bagno a Ripoli torna avanti con un azione confusa in area di rigore, palla che arriva sui piedi di Soda che trova l'angolino alto che vale l'1-2. Ma il San Piero non molla, riprende a giocare e trova il nuovo pareggio dopo soli due minuti con Focardi che riceve un cross a centro area e appoggia in rete. Inerzia della gara adesso tutta dalla parte della squadra locale che allora si affida ancora a Calzolai che vola ancora sulla destra, altro traversone al centro per Focardi che si ripete e sigla il sorpasso del 3-2. Finale incandescente, il Bagno a Ripoli prova a spingersi in avanti e avrebbero la chance di pareggiare i conti ma arriva l'errore sotto porta da parte di Burroni che spreca così il possibile 3-3.