RETI: Tanini, Tanini, Tanini, Schiavone, Moracci, Roschi
AUDAX RUFINA: Salvadori, Santoro, Nencetti, Ciani, Cudia, Rogai, Nahli, Masi, Seracini, Tanini, Valli. A disp.: Lleshi, Mitidieri, Francalanci, Dallai, Pesci, Aiazzi, Corsi, Farinelli, Schiavone. All.: Andrea Del Lungo.
ALBERETA: Spicchi, Bencista, Coveri, Bellantoni, Lascialfari, Colomo, Zanchetta, Bertocci, Moracci, Morales, Roschi. A disp.: Falciani, Montecchi, Bregu, Baldi. All.: Franco Dragoni.
RETI: Tanini 3, Schiavone, Moracci, Roschi.
Allo stadio Fabio Bresci della Rufina si affrontano i padroni di casa contro gli ospiti dell'Albereta di mister Dragoni. Ne esce una partita emozionante. Il match si apre con ritmi blandi, nei primi minuti la squadre si studiano. Al 6' Bertocci interrompe un'azione di contropiede dei padroni di casa, pesca in profondità Morales che crossa per Moracci che colpisce di testa, il portiere si salva con una bella parata. Al 12' la partita si sblocca, Morales prende palla a centrocampo e lancia Moracci che appena entrato in area trafigge un incolpevole portiere in uscita, 1-0. I verdi di mister Dragoni continuano a fare la partita ma al 20' viene concesso calcio di rigore per la Rufina, che viene trasformato da Tanini. I padroni di casa ci credono a questo punto, alzano il ritmo e al 28' sfiorano il vantaggio con un tiro dalla distanza che finisce di poco a lato. Poco dopo Roschi segna su punizione il gol del 1-2. Il secondo tempo si apre con i padroni di casa più convinti, dopo poco minuti è Colomo che salva sulla linea a Spicchi battuto. All'11' l'arbitro fischia un rigore per la Rufina, trasformato ancora da Tanini. La partita scorre stancamente verso la fine, controllata dai bianconeri; allo scadere sugli sviluppi di un'azione della Rufina, Bellantoni salva in scivolata; sul successivo calcio d'angolo i locali passano in vantaggio. C'è ancora tempo per un altro gol della Rufina, il quarto, che chiude i conti. Finisce così 4-2, la formazione di mister Del Lungo riesce ad essere più cinica e a portarsi quindi tre punti a casa.