RETI: Galli, Galli, Galli, Greco, Sansone, Rigucci, Bugli, Bugli
BAGNO A RIPOLI: Montini, Baggiani, Frusciante, Banducci, Carrai, Grossi, Greco, Galli, Burroni, Stefan. A disp.: Rossellini, Bartolini, Sanago, Macucci, Paolantoni. All.: Giovanni Giannetto.
SALES: Martino, Buras, Golberi, Fusi, Grazzini, Volpini, Carletti, Bugli, Rigucci, Manta, Codignola. A disp.: Martignol, Lamberti, Bombacci, Cartellini, Ancona. All.: Antonio D'Amico.
RETI: 16', 24' e 37' Galli, 43' e 46' Bugli, 58' aut. Fusi, 67' Rigucci, 75' Sansone.
Gara ricca di gol sul campo del Bagno a Ripoli, che alla fine la spunta contro la Sales. I padroni di casa sembrano chiudere la gara già nel primo tempo, salvo poi complicarsi la vita nella ripresa. Nella prima frazione parte bene la formazione di mister Giannetto, con Galli sugli scudi che segna una tripletta. L'attaccante sblocca il risultato al quarto d'ora, per poi ripetersi a metà e sul finire di frazione. Il Bagno a Ripoli sembra in controllo, ma a inizio ripresa Bugli segna due volte nel giro di 5', entrambe sugli sviluppi di calcio d'angolo, portando il punteggio sul 3-2. La gara ora sembra più in bilico, ma ad interrompere una fase di confusione ci pensa uno sfortunato autogol della Sales, che porta il punteggio sul 4-2. Gli ospiti non si abbattono e nella parte finale di gara riaprono di nuovo i giochi grazie al gol di Rigucci. A 5' dal termine il gol di Sansone fissa il punteggio finale sul 5-3. Gara divertente, in cui a spuntarla è stata la formazione con più qualità offensiva.
Calciatoripiù: Bugli (Sales).