RESCO REGGELLO: Petrucci, Pesci, Sarotti, Berisha, Cima, Biancalani, Ilardi, Saracini, Piccioli, Salzano, Palmadei. A disp.: , Ferrini, Pratesi, Tilli, Manganelli, Shenaj, . All.: Piccioli Emiliano
RETI: Piccioli, Ferrini, Saracini
RESCO REGGELLO: Petrucci, Tilli, Berisha, Sarotti, Pesci, Salzano, Ferrini, Piccioli, Cima, Saracini, Manganelli. A disp.: Pratesi, Shenaj, Bilali, Biancalani, Palmadei, Ilardi. All.: Emiliano Piccioli.
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Barocchi, Frusciante, Greco, Banducci, Carrai, Sansone, Burroni, Galli, Macucci, Stefan. A disp.: Rossellini, Bartolini, Nava, Sanago, Ardito, Rossi. All.: Giovanni Giannetto.
ARBITRO: Scarpellini di Valdarno.
RETI: Piccioli, Saracini, Ferrini.
Vittoria meritata per i ragazzi del Reggello dopo una partita dominata dall'inizio alla fine e tantissime occasioni da rete create. Il Reggello già al primo minuto sfiora il vantaggio con Palmadei, che colpisce la traversa con un tiro dal limite e subito dopo centra anche l'incrocio dei pali. La squadra di casa continua ad attaccare e va ancora vicina al gol per mezzo di una punizione di Piccioli, bravissimo nell'occasione Badalassi a respingere. Al 20' l'arbitro concede un rigore al Bagno a Ripoli per un tocco di mano in area, dal dischetto va Galli e Petrucci lo ipnotizza respingendo il tiro con una gran parata. Scampato il pericolo, cinque minuti più tardi il Reggello passa in vantaggio con Piccioli che raccoglie un cross di Berisha e insacca sotto misura: 1-0. Al 30' arriva anche il raddoppio per mano di Saracini, abile ad avventarsi su una corta respinta della difesa e spedire il pallone nell'angolino dal limite dell'area. Nella ripresa il Bagno a Ripoli reagisce e si riversa nella metà campo avversaria, ma è sempre il Reggello ad avere le occasioni migliori e sfiorare la terza rete prima con Salzano e poi con Ferrini. Lo stesso Ferrini, al 28', trova però il modo di battere Badalassi con una splendida conclusione dalla distanza che termina la sua corsa sotto la traversa. Nel recupero viene annullato un gol per fuorigioco a Pratesi, ma poco cambia per il Reggello che vince 3-0 e supera in classifica proprio il Bagno a Ripoli.