RETI: Venni, Pedone
BELMONTE: Fantappie', Giangreco, Ahmad, Decani, Ferro, Chiesi, Pedone, Bandini, Rossello, Venni, Signorini. A disp.: Lapini, Tatini, Bracciotti, Gori, Mugielli, Picinno. All.: Leonardo Torrini.
BAGNO A RIPOLI: Motini, Barocchi, Sanago, Banci, Banducci, Carrai, Greco, Paolantoni, Galli, Burroni, Sansone. A disp.: Frusciante, Bartolini, Ardito, Macucci, Rossellini, Stefan. All.: Giovanni Giannetto.
RETI: Pedone, Venni.
Bella vittoria per il Belmonte, nel sentito derby contro il Bagno a Ripoli. Primo tempo combattuto fra le due squadre, che non vogliono concedere nulla. Da segnalare solamente un palo per i padroni di casa, colpito da Venni. Nella ripresa il Belmonte prende in mano il pallino del gioco, chiudendo gli avversari nella propria metà campo. Al 13' arriva il meritato gol del vantaggio per i locali, dopo una bella azione di Giangreco, che scende sulla fascia e mette nel mezzo per Pedone, che di prima insacca. Poco dopo Venni trova anche il raddoppio, ma viene fermato dal fuorigioco. Il gol per lui è però solamente rimandato, perché poco dopo trova il 2-0 su assistenza di Rossello.
Calciatoripiù: Giangreco, Venni (Belmonte).