• GiovanissimiB
  • 04/03/2023 15:30.00
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 1 04/03/2023 15:30.00
  • Resco Reggello
    Mengozzi
    Pesci

Commento


RETI: Mengozzi, Pesci
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Burgassi, Durazzani, Kananaj, Aradei, Bucarelli, Rocchi, Lanciano, Andreucci, Brini, Nifosì, Mingozzi. A disp.: Sanfilippo, Bertoldi, Curumi, Laterza. All.: Marco Fraccone.
REGGELLO: Petrucci, Bianchi, Sarotti, Manganelli, Pesci, Saracini, Scenaj, Cima, Salzano, Piccioli, Palmadei. A disp.: Tilli, Ilardi, Tacci, Biancalani, Fedini. All.: Emiliano Piccioli.
RETI: 18' Mingozzi, 58' Pesci.



Pareggio fra Impruneta e Reggello al termine di una partita equilibrata. La gara si mantiene combattuta per tutti gli 80', con le due squadre che non si risparmiano. L'Impruneta mantiene il predominio territoriale sin dai primi minuti, reclamando un rigore per un'uscita spericolata in area di Petrucci. Poco dopo Petrucci è bravo ad allungarsi su una conclusione in mischia di Brini, lenta ma angolata. Dopo vari minuti di pressione, passano i locali, quando sugli sviluppi di un corner Bucarelli prolunga sul secondo palo, dove arriva Mingozzi che segna il tap in che vale l'1-0. Timida reazione del Reggello, che però manca di incisività negli ultimi metri. La ripresa si apre con qualche buona uscita ospite con Palmadei a guidare i suoi; il gioco della squadra di Piccioli non porta a vere e proprie occasioni, ma alleggerisce la pressione avversaria e permette di respirare. Su una sortita offensiva, poco prima dell'ora di gioco, il Reggello guadagna un rigore che Pesci trasforma. L'Impruneta non ci sta e cerca l'arrembaggio finale, andando a centimetri dal vantaggio con un colpo di testa di Bucarelli, che manca lo specchio davvero di un soffio. Finisce così in parità, con i locali che hanno qualche rimpianto in più per non essere stati più precisi sotto porta.
Calciatoripiù: Mingozzi, Rocchi
(Impruneta), Petrucci, Palmadei (Reggello).