RETI: Codignola, Carletti, Castellini, Federighi, Ciagli
SALES: Bugli, Bombacci, Burberi, Carletti, Chessa, Castellini N., Codignola, Fusi, Grazzini, Rigucci, Shafir. A disp.: Ancona, Castellini D., Lamberti, Martignon, Martino, Martin, Manta. All.: Niccolò Conti.
SANCAT B:Bai, Franceschi, Jeremy, Nuti, Agostini, Berni, Vassallo, Ciagli, Lakbic, Federighi, Raimondi. A disp.: Berni, Caviglia, Chiti, Giannotti, Latini. All.: Lorenzo Pratesi.
RETI: Codignola, Carletti, Castellini D., Ciagli, Federighi
Vittoria in rimonta per la Sales, che ribalta una gara complicata contro un'ottima Sancat e strappa tre punti di carattere. Primo tempo che vede subito partire bene gli ospiti, che creano un paio di buone occasioni, prima di sboccare la gara con Ciagli, che i fa trovare pronto a rimorchio su un bel cross di Federighi, arrivato al termine di una grande azione personale. Poco dopo altra bella azione sulla fascia degli ospiti, con Lakbic che scarta un avversario e mette in mezzo per il colpo di testa morbido di Federighi, che scavalca Bugli. La Sales ha però il grande merito di riaprire immediatamente il discorso trovando la rete dell'1-2 con Codignola, con un tiro che Bai toglie dalla porta, ma che viene valutato dentro dal direttore di gara. L'inizio di ripresa è tutto di marca locale, complice anche un momento di appannamento degli ospiti. La Sales, infatti, in pochi minuti ribalta la partita. Prima trova il pareggio con Carletti su calcio d'angolo, poi si porta davanti grazie alla rete di Castellini D. La Sancat non riesce più a rientrare in partita, e i tre punti sono così della Sales.
Calciatoripiù: Bombacci (Sales).