RETI: Tabaku, Pantani, Messere
SAN PIERO A SIEVE: Lunardi, Capecchi, Calvelli, Magherini, Bartalesi, Durando, Bartoloni, Lavacchini, Tabaku, Calzolai, Focarai. A disp.: Saletti, Piovanelli, Masini, Materassi, Grossi, Alcamisi, Poli, Mazzoni, Abelli. All.: Alessio Lastrucci.
FIRENZE SUD: Derci, Santangelo, Benvenuti, Parisi, Mari, Lleshi, Pantani, Cicciomessere, Meniati, Nika, Salerno. A disp.: Rosa, Ricci, Ait, Khaleb, Trentanove. All.: Guido Arcangeli.
RETI:50' Cicciomessere, 55' Pantani, 65' Tabaku.
Il Firenze Sud passa di misura il campo del San Piero a Sieve, finisce 1-2 una gara giocata con impegno da due squadre motivate e ben messe in campo dai rispettivi allenatori. Succede tutto nel secondo tempo, con gli ospiti che vanno sul doppio vantaggio per poi vedersi accorciare. La prima frazione è equilibrata, entrambe le squadre tendono a scoprirsi poco e conduconouna gara equilibrata; nonostante ciò Lunardi viene chiamato in causa più di una volta, ma anche il San Piero va vicino al vantaggio con un colpo di testa di Tabaku di poco a lato. Al termine dei primi 45' comunque, siamo ancora 0-0. In avvio di ripresa gli ospiti scendono in campo con un piglio diverso e trovano subito il vantaggio; lancio verso Miniati, prolunga di testa verso Cicciomessere che si inserisce bene in area e piazza il gol dello 0-1. Una manciata di minuti dopo Miniati gira bene di testa verso la porta di Lunardi, che è bravo a deviare il corner. L'angolo viene battuto proprio da Miniati che pesca in area Pantani che di testa raddoppia. La formazione di mister Lastrucci non ci sta e si riversa in avanti, riuscendo a trovare il gol con Tabaku. Nei minuti finali però gli ospiti si chiudono e conservano il minimo vantaggio fino al fischio finale. Il Firenze Sud può quindi esultare per questi tre punti, ottenuti fuori casa al termine di una gara in bilico fino alla fine.
Calciatoripiù: Mari, Parisi, Salerno (Firenze Sud).