RETI: Venni, Cipriani, Pieroni
BELMONTE: Fantappiè, Baldini, Cellini, Lapini, Ferro, Bracciotti, Signorini, Chiesi, Rossello, Venni, Mugelli. A disp.: Tatini, Yazan, Pedone, Giangreco, Gori. All.: Leonardo Torrini.
DICOMANO: Bertini, Rovere, Della Bella, Cipriani, Bacciotti, Sulaj, Ticci, Ceratti, Bruno, Pieroni, Giusepponi. A disp.: Romoli, Cecchetti, Laurenzano. All.: Donato Cannone.
RETI: 24' Cipriani, 70' Venni, 78' Pieroni.
Il Dicomano si veste da corsaro sul campo del Belmonte. Gli ospiti escono vincenti grazie ad un gol nei minuti finali. Parte molto meglio la formazione di mister Cannone, almeno sul piano del gioco, stazionando nella metà campo avversaria. Al 24' il gol che sblocca la gara: Pieroni lancia in profondità Cipriani, che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia e fa 0-1. Il Dicomano cerca il raddoppio con Pieroni e Ceratti, che impensieriscono il portiere ma non riescono a gonfiare la rete. Nella ripresa il Belmonte scende il campo con un atteggiamento diverso e prova ad alzare il baricentro. La difesa avversaria inizialmente regge bene, ma al 70' un'incomprensione fra difesa e portiere causa un calcio di rigore, che Venni trasforma segnando 1-1 sul tabellino. Dopo uno spezzone di gara sottotono, ripartono ad attaccare gli ospiti e a poco più di 10' dal termine guadagnano un rigore con Pieroni che, lanciato a rete in velocità, viene steso. Sul dischetto va lo stesso attaccante che non sbaglia e segna il gol del definitivo 1-2. I padroni di casa provano l'arrembaggio nei minuti finali, senza però ottenere nulla. Tre ottimi punti per il Dicomano quindi, su un campo tutt'altro che facile come quello del Belmonte, anche se in questa occasione i ragazzi di mister Torrini hanno avuto un approccio totalmente sbagliato nel primo tempo, salvo poi alzare i ritmi nella ripresa.
Calciatoripiù: il complesso del Dicomano, che nonostante le assenze fornisce un'ottima prova di squadra.