RETI: Galli, Banducci, Moracci, Morales, Moracci
BAGNO A RIPOLI: Montini, Barocchi, Greco, Banci, Banducci, Carrai, Rossi, Paolantoni, Galli, Burroni, Sansone. A disp.: Ardito, Bartolini, Frusciante, Macucci, Nava. All.: Giovanni Giannetto.
ALBERETA: Falciani, Coveri, Bencista, Bellantoni, Lascialfari, Tolomo, Zanchetta, Mostacci, Brego, Morales, Roschi. A disp.: Spicchi, Giorgetti, Mohammed, Cecchi, Bertocci. All.: Franco Dragoni.
RETI: 10' e 68' Mostacci, 23' Morales, 25' Banducci, 59' Galli.
L'Albereta guadagna i tre punti grazie a una rocambolesca vittoria sul campo del Bagno a Ripoli. Gli ospiti vanno sul doppio vantaggio, per poi farsi rimontare e infine chiuderla negli ultimi minuti. Parte bene la formazione di mister Dragoni, che la sblocca al 10' grazie al gol di Mostacci. Non paga, l'Albereta continua ad attaccare e a metà prima frazione trova il raddoppio con un bel gol di Morales, che da fuori col sinistro piazza il mancino a giro. I locali non abbassano la testa e anzi, una manciata di secondi dopo trovano il gol che accorcia le distanze; sugli sviluppi di un corner, è Banducci ad arrivare per primo sul pallone e battere a rete. La prima frazione termina quindi 1-2 con il Bagno a Ripoli che attacca. Nella ripresa la gara è aperta e intorno all'ora di gioco viene ristabilito l'equilibrio, con Galli che si gira bene in area e conclude di precisione, 2-2. Entrambe le formazioni adesso vogliono la vittoria e non mollano un centimetro; quando mancano poco più di 10' al termine però, Mostacci approfitta di una disattenzione difensiva e a tu per tu col portiere segna il gol partita. L'Albereta resiste ad un tentativo di assalto avversario nel finale e porta a casa i tre punti. Grande vittoria per la banda di Dragoni, soprattutto perchè ottenuta contro un avversario che in questa occasione, come altre volte, ha dimostrato di essere squadra compatta e ostica per chiunque da affrontare.
Calciatoripiù : Nava per l'ottimo ingresso in campo nella ripresa (Bagno a Ripoli), Mostacci, Morales, Zanchetta (Albereta).