RETI: Cavarretta, Poli, Tabaku, Bartoloni
PELAGO: Camiciottoli, Panieri, Castellani, Cavarretta, Bartolacci, Casci, Fantigini, Tiribilli, Fantoni, Manetti, Barbieri. A disp.: Cili, Fanti, Torniai. All.: Bazzi.
SAN PIERO A SIEVE: Saletti, Malesci, Calvelli, Magherini, Russo, Durando, Tabaku, Bartalesi, Bartoloni, Lavacchini, Focardi. A disp.: Lunardi, Capecchi, Piovanelli, Grossi, Alcamisi, Masini, Poli, Cercizi. All.: Lastrucci.
ARBITRO: Giacomo Coppi di Valdarno.
RETI: Cavarretta, Bartoloni, Tabaku, Poli.
Colpo esterno del San Piero a Sieve che espugna il campo di Pelago e si avvicina proprio ai diretti avversari, adesso distanti di sole tre lunghezze. Per i ragazzi di mister Lastrucci si tratta della settima vittoria stagionale per un periodo molto positivo con una sola sconfitta nelle ultime nove partite in cui ha raccolto ben sedici punti frutto di quattro vittorie e altrettanti pareggi. Per il Pelago invece si tratta dell'ottava sconfitta stagionale, la seconda consecutiva dopo quella sul campo della Sales. La partita vede una pressione veemente dei biancoverdi che collezionano diversi calci d'angolo senza però riuscire a finalizzare. Così il San Piero, organizzato e compatto, riesce a sbloccare la partita con la rete di Bartoloni che trova la zampata vincente all'interno dell'area di rigore. Nella ripresa il Pelago continua a proporre gioco senza però avere lucidità negli ultimi venti metri, il San Piero si chiude e in ripartenza non sbaglia. Arrivano infatti le reti da parte di Tabaku e Poli che portano il risultato sul tre a zero. Il Pelago prova ad accorciare nel finale con la rete di Cavarretta su calcio di rigore che però non cambia la sostanza della partita che così si chiude sul 3-1 in favore del San Piero che dà seguito a un periodo molto positivo.
Calciatoripiù: Casci, Cili e Fantoni (Pelago); Calvelli e Bartalesi (San Piero a Sieve).
Filippo Bertini