RETI: Carletti, Castellini, Casci
SALES: Ancona, Bugli, Burberi, Bombacci, Carletti, Chessa, Castellini, De Caria, Grazzini, Lamberti. A disp.: Parigi, Pescatori, Shafir, Martignon, Martin. All.: Conti - D'Amico
PELAGO:Marcucci, Maranghi, Panichi, Cavaretta, Bartolacci, Panieri, Camiciottoli, Barbieri, Fantoni, Fanti, Casci. A disp.: Castellani, Manetti, Cili, Fantigini, Torniai. All.: Simone Bazzi.
ARBITRO: Guarneri di Firenze.
RETI: Casci, Carletti, Castellini
Vittoria in rimonta per la Sales, che supera così il Pelago, sfruttando anche la superiorità numerica nel secondo tempo. La prima frazione era stata però favorevole agli ospiti, che conducono la gara, creando almeno un paio di buone occasioni per portarsi in vantaggio, prima della rete che sblocca la gara, realizzata da Casci sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la palla spiove nel mezzo e ne nasce una mischia confusa, dalla quale emerge proprio Casci, che porta avanti i suoi. Nella ripresa la Sales attacca con più coraggio, ma senza sfondare, almeno fino ai minuti finali, in cui, nel giro di poco tempo, i locali ribaltano la partita grazie alle reti di Carletti e Castellini.