RETI: Bekshiu, Masini, Codignola, Codignola
GREVIGIANA:Gomelino, Mori, Sborgi, Bourrousse, Xhemay, Randelli, Masini, KsidaKnani, ElHarchaoui, Diani, Kumar. A disp.: occia, Bekshiu T., Bekshiu K., Dainelli. All.: Jacopo Spataro.
SALES:Martino, Parigi, Manta,Grazzini, Fusi, Codignola, Chessa, Carletti, Bombacci, Burberi, Bugli. A disp.: Ancona, De Caria, Lamberti, Martignon, Martin. All.: Conti.
ARBITRO:Vespignani di Siena
RETI:Codignola 2,Masini, BekshiuT.
Partita piacevole al Franchi tra Grevigiana e Sales, terminata giustamente in pareggio dopo che le due squadre si sono sostanzialmente equivalse. I padroni di casa cercano il fraseggio e la scelta li premia con il gol del momentaneo vantaggio, con un tiro dal limite dell'area di Masini che spiazza il portiere avversario. Gli ospiti reagiscono e, grazie a una disattenzione difensiva della Grevigiana, pareggiano prima della fine del primo tempo con Codignola. Nella ripresa le squadre si equivalgono fino a quando la Sales grazie ad un ottimo filtrante segna il 2-1 ancora con Codignola, che firma così la propria doppietta personale. La Grevigiana non si arrende e dopo qualche minuto Bekshiu T. segna il 2-2 con un tiro da fuori area. Qualche brivido per la Grevigiana, che nel finale chiede un rigore... Ma rigore è quando arbitro fischia . Finisce così in parità il match che ha visto scendere in campo tutti i giocatori convocati delle due squadre. Bravo l'arbitro nella direzione di gara.