FIESOLE: Colucci, Battini, Pacciani, Mancini, Spadaro, Baldini, Amerini, Andreoni, Bartoli, Del Prete, Ciullini. A disp.: Bartolini, Guarducci, Balducci, Forgione, Portanova, Pucci, Ferrara, Bordoni. All.: Giorgio Iannaco.
DICOMANO: Bertini, Rovere, Cecchetti, Cipriani, Sulaj, Venuto, Bruno, Ceratti, Giusepponi,Pieroni, Kodra. A disp.: Laurenzo, Della Bella, Ticci. All.: Donato Cannone.
ARBITRO: Picardo di Firenze.
E' mancato solo il gol, e forse proprio lo 0-0 era uno dei risultati che era più semplice pronosticare (detto senza il senno di poi, credeteci!). Finisce in pareggio a reti bianche il big-match fra Fiesole e Dicomano. Le due squadre, nonostante non gonfino mai la rete avversaria, se la giocano a viso aperto per tutti i 70'. Parte meglio il Dicomano, con una buona occasione nei primi minuti; Giusepponi batte una punizione laterale verso Pieroni, che calcia di controbalzo da pochi metri, ma Colucci compie un vero e proprio miracolo. Gli ospiti ci provano ancora con le sgroppate di Ceratti sulla fascia sempre insidiose, ma mai davvero incisive. Nella parte finale del primo tempo il Fiesole alza il baricentro, impegnando in qualche occasione Bertini che risponde presente. Il primo tempo, ben giocato da entrambe, si conclude comunque senza reti. Nella ripresa parte nuovamente meglio la formazione di mister Cannone, che va vicina al gol con Pieroni che però viene murato in area. Poi occasione per il Fiesole su corner con Bartoli che conclude di poco a lato. A 20' dal termine i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di Spadaro. Quindi il Dicomano cerca di approfittarne e agguantare il vantaggio, con la conclusione di Kodra di poco alta e soprattutto con una grande occasione a pochi minuti dal termine; Pieroni serve in profondità Ceratti, che la mette a rimorchio per Cipriani tirando un rigore in movimento bolla il portiere. La squadra di casa si difende bene comunque anche in inferiorità numerica e lo 0-0 dura fino al triplice fischio. Pareggio quindi fra due squadre che se la sono giocata a viso aperto per tutti i minuti disponibili e hanno messo in mostra il loro buon tasso tecnico - tattico nonostante le zero reti. Il Fiesole continua la sua corsa in testa alla classifica, ma il Dicomano ha dimostrato di potersela giocare alla pari contro la capolista.
Calciatoripiù: Bartoli, Del Prete (Fiesole), la squadra del Dicomano, che dà tutto contro la capolista nonostante le tante assenze.