RETI: Rossello, Curumi, Andreucci, Kananaj
BELMONTE: Fantappiè, Giangreco, Lapini, Vannitiello, Ferro, Decani, Bracciotti, Pedone, Rossello, Venni, Signorini. A disp.: Cellini, Iasan, Gori, Tatini, Mugelli, Chiesi. All.: Leonardo Torrini.
IMPRUNETA: Sanfilippo, Durazzani, Curumi, Aradei, Bucarelli, Grossi, Lanciano, Andreucci, Brini, Nifosi, Mingozzi. A disp.: Burgassi, Bertoldi, crescioli, Caroppo, Kananaj, Karim, Laterza, Masi, Michelacci. All.: Marco Fraccone.
RETI: 25' Rossello, 43' Curumi, 50' Andreucci, 55' Kananaj.
L'Impruneta segna tre gol a domicilio sul campo del Belmonte. Gli ospiti vanno sotto inizialmente, per poi ribaltarla nel secondo tempo. Partono forte i padroni di casa, che dopo pochi minuti colpiscono una traversa con Venni. Dopo vari tentativi, il gol che sblocca la gara arriva al 25' con Ferro che serve Rossello che fa 1-0. Poco dopo il Belmonte sfiora il raddoppio, con Signorini lanciato a rete che però si fa ipnotizzare e spara addosso a Sanfilippo. La poca precisione dei ragazzi di Torrini viene punita, perchè poco prima del duplice fischio arriva il gol del pari firmato Curumi. Nella seconda frazione entrambe le squadre scendono in campo con il piglio giusto, dando vita ad una frazione di gara molto equilibrata; questa viene interrotta solamente dal gol di Andreucci, che segna l'1-2 sugli sviluppi di un corner. Una manciata di minuti dopo Kananaj sfodera un tiro-cross dalla destra che beffa Fantappiè e si insacca sul secondo palo. L'1-3 si trascina poi fino al termine. Prova di carattere quindi per l'Impruneta, oltre che per la buona prova, anche per aver ribaltato lo svantaggio contro un Belmonte che per buoni tratti ha giocato un'ottima gara.
Calciatoripiù: Ferro (Belmonte).