RETI: Bartoloni, Ferro
SAN PIERO A SIEVE: Lunardi, Calvelli, Toccafondi, Magherini, Bartalesi, Durando, Labaku, Lavacchini, Bartoloni, Calzolai, Focardi. A disp.: Saletti, Piovanelli, Russo, Malesci, Masini, Materassi, Grossi, Alcamisi, Bogani. All.: Lastrucci.
BELMONTE: Fantappie, Giangreco, Yazan, Vannitiello, Decani, Ferro, Baldini, Bracciotti, Rossello, Venni, Signorini. A disp.: Cellini, Chiesi, Tatini, Mugelli, Pedone, Lapini. All.: Torrini.
ARBITRO: Gean di Firenze.
RETI: 4' Ferro, 27' Bartoloni.
Una partita dai buoni ritmi e una buona qualità generale, vede un pari finale, tra San Piero e Belmonte. Tra le lamentele degli ospiti, che contestano le decisioni arbitrali, nel ravvisare alcune posizioni irregolari, al momento di calciare a rete di un loro calciatore. Parte meglio il Belmonte al 4' si porta avanti; Ferro da posizione propizia non sbaglia. Il San Piero comunque non si disunisce, cerca attraverso la trama corale di trovare il pareggio, ci riesce Bartoloni al 27' ben posizionato. Le due squadre continuano a darsi battaglia, provando a cercare il varco giusto nella retroguardia avversaria, tuttavia senza iscrivere a referto nuovi acuti. Nella ripresa i ritmi di gioco si mantengono piacevoli, ad accompagnare gli affondi delle due compagini, che tuttavia non trovano più concretezza.
Calciatoripiù : per il San Piero a Sieve Bartoloni ; per il Belmonte Ferro.