RETI: Curumi
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Burgassi, Kananaj, Masi, Aradei, crescioli, Rocchi, Laterza, Bertoldi, Caroppo, Andreucci, Curumì. A disp.: Sanfilippo, Durazzani, Lanciano, Michelacci, Nifosi, Brini, Bucarelli, Melandri. All.: Marco Fraccone.
SANCAT B: Bai, McInnes, Nuti, Vassallo, Agostini, Berni, Manselli, Ciagli, Caviglia, Sisi, Lakbich. A disp.: Luca, Latini, Raimondi, Chiti, Grifoni, Carhuallanqui. All.: Lorenzo Pratesi.
RETE: 15' Curumì.
L'Impruneta Tavarnuzze che vince di misura in casa contro la Sancat B. Il risultato forse sta stretto ai padroni di casa, che creano molto ma riescono a capitalizzare solo una volta. Parte bene la formazione di mister Fraccone, che dopo una fase iniziale in avant riesce a passare in avanti al quarto d'ora con Curumì. Il primo tempo si conclude con i padroni di casa in avanti, riuscendo a mantenere il minimo vantaggio. Nella ripresa l'Impruneta continua ad offendere e a gestire la gara, con la Sancat che riparte talvolta in contropiede senza comunque incidere. La squadra di casa non riesce ad andare a segno pur creando più di una occasione con i suoi uomini offensivi. Si arriva così al triplice fischio sul punteggio di 1-0, con Fraccone che può dirsi soddisfatto del risultato ma non altrettanto del punteggio, che mette in evidenza un settore offensivo, almeno in questa occasione, non al massimo della lucidità.
Calciatoripiù: Cananai, Curumi (Impruneta Tavarnuzze).