RETI: Sarotti, Bartoloni, Tabaku, Tabaku
RESCO REGGELLO: Petrucci, Tinti, Manganelli, Sarotti, Bianchi, Cima, Saracini, Biancalani, Gori, Salzano, Ferrini. All.: Emiliano Piccioli.
SAN PIERO A SIEVE: Lunardi, Capecchi, Russo, Magherini, Bartalesi, Durando, Tabaku, Materassi, Bartoloni, Calzolai, Alcamisi. A disp.: Saletti, Malesci, Piovanelli, Toccafondi, Masini, Castellani, Grossi, Abelli, Poli. All.: Alessio Lastrucci.
ARBITRO: Barasci del Valdarno.
RETI: 8' Bartoloni, 12' Sarotti, 53', 64' Tabaku.
Colpo esterno del San Piero a Sieve, che sul sussidiario di Reggello passa per 3-1 grazie alla doppietta di un super Tabaku e alla zampata di Bartolini. I mugellani partono forte, mettendo subito sotto pressione la difesa del Reggello e trovando all'8' il vantaggio con un perentorio colpo di testa di Bartoloni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 12', però, il Reggello pareggia subito i conti procurandosi un calcio di rigore (fallo di mano di un difensore del San Piero) che Sarotti trasforma senza problemi per l'1-1 su cui va in archivio la prima frazione. Il secondo tempo inizia col Reggello in avanti ma che non riesce a concretizzare. Gli ospiti però insistono e al 53' Tabaku scatta sul filo del fuorigioco e davanti a Petrucci non sbaglia. Il Reggello si butta in avanti e sfiora il pareggio ma è il San Piero a segnare la terza rete (inizialmente annullata per un presunto tocco di mano poi convalidata dal direttore di gara) sempre in contropiede, sempre con lo scatenato Tabaku che chiude i conti al 64' sul definitivo 1-3.
Calciatoripiù : Tabaku (San Piero a Sieve) decisivo con la sua doppietta.