RETI: Venni, Rossello, Venni, Venni, Bombacci
GIOV. GRASS. BELMONTE: Fantappiè, Tatini, Giangreco, Vannitiello, Decani, Ferro, Signorini, Baldini, Rossello, Venni, Pedone. A disp.: Cellini, Mugelli, Gori, Lorenzi, Lapini, Bracciotti. All.: Torrini.
SALES: Martino, Bombacci, Bugli, Burberi, Castellini, Chessa, Codignola, Fusi, Grazzini, Parigi, Volpini. A disp.: Martin, Ancona, Carletti, Martignon, Manta, Lamberti. All.: Conti.
ARBITRO: Erriquez di Firenze.
RETI: Venni 3, Rossello, Bombacci.
La partita dice Belmonte, la Sales offre il proprio impegno ma non riesce a evitare la sconfitta. Convince la sicurezza che la squadra locale ha utilizzato nel portare a compimento i propri affondi, dinamiche offensive volte ad agevolare alla conclusione i marcatori di giornata. Fra questi spicca Venni, autore di una tripletta portata a termine da posizione propizia. A migliorare lo score del Belmonte e a dare sbocco alla manovra offensiva della formazione di casa è Rossello. La Sales comunque nonostante il passivo non molla mai, mostrando sempre un atteggiamento positivo. A premiarlo e riconoscerlo durante la partita l'acuto messo a segno da Bombacci.
Calciatoripiù : per il Belmonte Venni, Ferro e Decani ; per la Sales Bombacci .