RETI: Miniati, Bartoli
FIRENZE SUD: Ait Taleb, Arcangeli, Balo, Belli, Benvenuti, Campanile, Hong, Lleshi, Mari, Miniati, Nita, Pantani, Parisi, Ricci, Rosa, Salerno, Sderci, Suriano, Terranova. All.: Arcangeli.
FIESOLE: Andreoni, Baldini, Balducci, Bartoli, Battini, Bordoni, Ciullini, Colucci, Del Prete, Ferrara, Forgione, Guarducci, Ignesti, Mancini, Pacciani, Portanova, Pucci, Spadaro. All.: Iannaco.
ARBITRO: Maggini di Firenze.
RETI: Miniati, Bartoli.
Grande partita tra la squadra di casa che non voleva proprio perdere questo confronto e il Fiesole, sceso in campo deciso come sempre a continuare la striscia positiva di vittorie. Nell'arco di 70' tratisismi e con poche pause, il Firenze Sud concede poco o niente ma gli ospiti si dimostrano cinici e alla prima vera occasione passano in vantaggio; è il 33' quando il numero 11 del Fiesole Bartoli vince un contrasto al limite, entra in area e tira in porta trovando l'angolo alto e firmando il vantaggio. Dopo altri 3' finisce il primo tempo. Comincia il secondo tempo e parte forte il Firenze Sud che trova il pareggio con Miniati al minuto 10, abile a sfruttare il passaggio di Pantani e insaccare battendo il portiere avversario. Nel corso della ripresa si segnalano altre occasioni per la squadra di casa ma senza che nessun giocatore sfrutti al meglio. Dopo 4' di recupero finisce la partita. Secondo quanto visto in campo qualche rammarico in più lo coltiva la formazione locale, che però può ritenersi soddisfatta di essersi confrontata ad armi pari contro la squadra fin qui regina del torneo.