• GiovanissimiB
  • 27/11/2022 09.30.00
  • Impruneta Tavarnuzze
    Nifosi
  • 1 - 1 27/11/2022 09.30.00
  • Floriagafir Bellariva
    Del Bianco

Commento


RETI: Nifosi, Del Bianco
IMPRUNETA: Sanfilippo, Durazzani, Rocchi, Aradei, Bucarelli, Crescioli, Lanciano, Michelacci, Brini, Nifosì, Laterza. A disp.: Doccioli, Castagna, Caroppo, Bertoldi. All.: Marco Fraccone.
FLORIAGAFIR: Calabri, Daika, Mencucci, Cinnirella, Zalla, Urbani, Becagli, Righi, Pica, Del Bianco, Cappelli. A disp.: Santoiemma, Rocchi, Roselli, Baldanzi, Fantini, Nozzoli. All.: Giovanni Magherini.
RETI: 55' Del Bianco, 83' Nifosì.



Pareggio con poco colore quello che si consuma sul campo dell'Impruneta, che ospita la Floriagafir. Dopo un primo tempo grigio, nella ripresa gli ospiti vanno in vantaggio per poi vedersi raggiungere all'ultimo respiro. Nei primi 45' la gara è bloccata, entrambe le squadre si studiano e tendono a non sbilanciarsi. Le poche occasioni capitano alla formazione di mister Magherini, che però spreca con Urbani e Righi. Nella ripresa il copione sembra non cambiare, ma a metà frazione gli ospiti mettono la freccia, con Del Bianco che finaizza al meglio un rapido contropiede. Col passare dei minuti il Floriagafir sembra portare in fondo lo 0-1, ma nei minuti di recupero una leggerezza difensiva costa alla formazione ospite un calcio di rigore. Dal dischetto va Nifosi, che trasforma e fissa il finale sull'1-1. Pareggio giusto, fra due squadre che non hanno giocato in maniera spettacolare ma che certo non si sono risparmiate.
Calciatoripiù: Crescioli, Nifosì (Impruneta), Zalla (Floriagafir).