RETI: Michelacci, Laterza, Aradei, Castellini, Bombacci
IMPRUNETA TAV.: Doccioli, Crescioli, Karaim, Aradei, Bucarelli, Rocchi, Laterza, Michelacci, Curumi, Bertoldi, Brini. A disp.: Sanfilippo, Durazzani, Nifosi, Lanciano, Melandri, Mingozzi. All.: Fraccone.
SALES: Bouras, Bugli, Burberi, N. Castellini, Codignola, Fusi, Grazzini, Shafir, Signorini, Volpini, Bombacci. A disp.: Chessa, De Caria, Martignon, D. Castellini, Parigi, Nuti, Martin. All.: Conti.
ARBITRO: Torregrossa di Firenze.
RETI: Bombacci, N. Castellini, Aradei (rig.), Laterza, Michelacci.
Vince in rimonta l'Impruneta, la Sales dopo un approccio di gara più che positivo cala nella ripresa. In avvio, Signorini ci prova dalla distanza, ma Doccioli è bravo a dire di no. Codignola dopo un'azione personale sulla fascia serve Bombacci che non sbaglia da posizione propizia. È un momento positivo per la Sales, l'Impruneta in difficoltà. Arriva il raddoppio gialloblu. Lo firma Castellini, su assist di Bombacci, davanti al portiere realizza. Alla fine del primo tempo intorno al 42', la reazione dell'Impruneta. Aradei dal dischetto accorcia le distanze. La Sales ha l'occasione per triplicare le proprie marcature, ma Parigi coglie il palo, complice anche una deviazione di Doccioli. Nella ripresa l'Impruneta mossa da un moto di orgoglio, incoraggiata dalla rete di Aradei, punta a ribaltare il risultato, ci riesce grazie agli acuti di Laterza e Michelacci, bravi a sfruttare gli spazi concessi dalla difesa della Sales e concludere da posizione propizia. In pieno recupero D. Castellini, sfiora il pareggio da calcio piazzato, la palla destinata all'incrocio ma il portiere locale superandosi ci arriva.
Calciatoripiù : per l'Impruneta Doccioli e Michelacci ; per la Sales Codignola e Bombacci.