• GiovanissimiB
  • 12/11/2022 18:30.00
  • Bagno A ripoli
    Galli
    Galli
  • 2 - 5 12/11/2022 18:30.00
  • Giov. Grassina belmonte
    Mugelli
    Rossello
    Pedone
    Rossello
    Venni

Commento


RETI: Galli, Galli, Mugelli, Rossello, Pedone, Rossello, Venni
BAGNO A RIPOLI: Montini, Barocchi, Greco, Paolantoni, Banducci, Carrai, Rossi, Banci, Galli, Burroni, Sansone. A disp.: Ardito, Baggiani, Frusciante, Stefan, Macucci, Gagliardi. All.: Giannetto.
BELMONTE: Fantappie, Bracciotti, Giangreco, Cellini, Pedone, Vannitiello, Baldini, Mugelli, Ferro, Venni, Rossello. A disp.: Piccinno, Chiesi, Tatini. All.: Torrini.
ARBITRO: Karim Saoud di Firenze.
RETI: Galli 2, Rossello 2, Pedone, Mugelli, Venni.



Il Belmonte espugna il campo del Bagno a Ripoli e lo supera in classifica portandosi così a quota 12 punti dopo nove giornate di campionato. Per i ragazzi di mister Torrini si tratta della quarta vittoria stagionale, la seconda consecutiva dopo quella casalinga contro la Grevigiana. Per il Bagno a Ripoli invece quinta sconfitta stagionale che non dà continuità all'ottima vittoria sul Dicomano di una settimana fa. La partita vede un Belmonte sin da subito protagonista e padrone del campo. Il Bagno a Ripoli prova nei primi minuti a contenere l'avanzata ospite ma poi dopo il gol che sblocca la sfida, il Belmonte prende il sopravvento. Rossello apre la sfida al termine di un'azione corale, scambi fitti e poi palla dentro l'area per Rossello che di destro supera il portiere. Il raddoppio invece lo firma Pedone che si libera del diretto avversario e da fuori area lascia partire un tiro imprendibile per il portiere per il 2-0. Si va così all'intervallo sul raddoppio ospite. Nella ripresa la musica non cambia, il Belmonte si mantiene padrone del campo al cospetto di un Bagno a Ripoli che non riesce a rendersi pericoloso per tentare di riaprire la partita. Il tris lo firma ancora Rossello, bravo ad insaccare un perfetto servizio in area di rigore di Baldini. La partita è ormai nelle mani degli ospiti che trovano ancora spazio e finalizzazione con le reti di Mugelli, bravo a sfruttare un calcio piazzato e battere in diagonale il portiere con anche l'ausilio del palo e poi anche la quinta rete di Venni che ne scarta due e poi scarica una botta incredibile all'angolino.
Calciatoripiù: collettivo (Belmonte).