• GiovanissimiB
  • 06/11/2022 09:15.00
  • Resco Reggello
    Autorete
  • 1 - 4 06/11/2022 09:15.00
  • Impruneta Tavarnuzze
    Bucarelli
    Mengozzi
    Nifosi
    Lanciano

Commento


RETI: Autorete, Bucarelli, Mengozzi, Nifosi, Lanciano
RESCO REGGELLO: Petrucci, Bianchi, Manganelli, Biancalani, Berisha, Saracini, Pesci, Ilardi, Ferrini, Gori, Palmadei. A disp.: Magni, Cima, Pratesi, Shenaj, Bilali, Baqli. All.: Emiliano Piccioli.
IMPRUNETA TAV.: Sanfilippo, Durazzano, Lanciano, Aradei, Bucarelli, Crescioli, Laterza, Bertoldi, Curumi, Nifosì, Mingozzi. A disp.: Rocchi, Michelacci, Karaim. All.: Marco Fraccone.
ARBITRO: Riminesi del Valdarno
RETI: 3' Nifosì rig., 32' Mingozzi, 54' Bucarelli, 67' Lanciano.
NOTE: espulso Berisha (2').



Prova maiuscola per l'Impruneta Tavarnuzze, che nonostante l'emergenza sbanca Reggello imponendosi con un netto 4-1 finale. Già al 2' la gara si mette in salita per il Reggello, che rimane in dieci uomini per il rosso rimediato da Berisha, reo di aver interrotto fallosamente una chiara occasione da rete degli ospiti. Non solo il rosso, perché il fallo di Berisha avviene in area e l'arbitro, oltre alla sanzione per il 5 biancoblù, assegna il calcio di rigore all'Impruneta, realizzato dallo specialista Nifosì. Subito sotto di un gol e un uomo, il Reggello ha il merito di non scoraggiarsi, tanto che al 25' i ragazzi di mister Fraccone riescono ad acciuffare il pari con una pregevole conclusione di Ilardi che non lascia scampo a Sanfilippo. L'inferiorità numerica inizia però a fare sentire e l'Impruneta Tavarnuzze ne approfitta in chiusura di primo tempo, trovando il gol del nuovo vantaggio con un contropiede finalizzato da Mingozzi che fissa il parziale del primo tempo sull'1-2. Il secondo tempo inizia col Reggello in avanti alla ricerca del pari ma Gori prima e Biancalani poi non riescono a sfruttare due ottime occasioni da rete. Cosa che invece riesce eccome all'Impruneta, che a metà ripresa chiude virtualmente i conti con il colpo di testa vincente di Bucarelli che vale il momentaneo 3-1 ospite. A tempo quasi scaduto, poi, è Lanciano ad arrotondare ulteriormente il punteggio concretizzando una ripartenza da manuale per il definitivo 4-1 ospite.