RETI: Ciullini, Ciullini, Spadaro, Del Prete, Ciullini, Amerini, Ciullini, Ferrini
FIESOLE: Bartolini, Battini, Pacciani, Mancini, Spadaro, Baldini, Andreoni, Del Prete, Bartoli, Ciullini, Bordoni. A disp.: Colucci, Pucci, Amerini, Portanova, Ventura, Forgione, Guarducci. All.: Iannaco.
RESCO REGGELLO: Magni, Berisha, Bianchi, Ferrini, Pesci, Salzano, Sarotti, Piccioli, Cima, Gori, Saracini. A disp.: Manganelli, Pratesi, Shenaj, Bilali, Biancalani, Palmadei, Ilardi, Petrucci. All.: Piccioli.
ARBITRO: Savoia di Firenze.
RETI: Spadaro, Ciullini 4, Del Prete, Amerini, Ferrini.
Il Reggello non sa contrastare la forza offensiva del Fiesole ed è costretto allo stop esterno. A riconoscimento dell'impegno mai venuto meno da parte degli ospiti, la rete della bandiera da parte di Ferrini. Il continuo forcing offensivo da parte dei locali è stato evidenziato dalle reti di Ciullini, quattro sigilli per lui, Sapdaro, Del Prete e Amerini. Abili ad avvalersi dello sforzo dei propri compagni in fase offensiva, e concludere da posizione spesso propizia. Il Reggello malgrado sempre un atteggiamento teso a onorare l'impegno, non è riuscito a riaprire la partita dopo la rete di Ferrini.
Calciatoripiù : per il Fiesole Ciullini ; per il Reggello Ferrini.