• GiovanissimiB
  • 15/10/2022 15:30.00
  • Fiesole Calcio
    Ciullini
    Ignesti
    Ciullini
  • 6 - 1 15/10/2022 15:30.00
  • Bagno A ripoli
    Bordoni
    Bartoli
    Bartoli
    Rossi

Commento


RETI: Bordoni, Ciullini, Ignesti, Bartoli, Ciullini, Bartoli, Rossi
FIESOLE: Bartolini, Forgione, Mancini, Guarducci, Spadaro, Baldini, Del Prete, Portanova, Bartoli, Bordoni, Ciullini. All.: Scatarzi-Iannaco.
BAGNO A RIPOLI: Montini, Barocchi, Banducci, Carrai, Iasci, Greco, Banci, Macucci, Rossi, Burroni, Galli. A disp.: Ardito, Sansone, Frusciante, Baggiani, Bartolini. All.: Giannetto.
ARBITRO: Camilli di Firenze.
RETI: Rossi, Bordoni, Bartoli 2, Ciullini 2, Ignesti.



Cade sul campo del capolista Fiesole il Bagno a Ripoli, dopo una partenza più che promettente. In avvio infatti la formazione ripolese si porta avanti; dopo ottimi scambi tra Burroni e Galli, Rossi al volo insacca da posizione propizia. È un buon momento per il Bagno a Ripoli Galli coglie una traversa , lo stesso ci riprova poco dopo, Bartolini compie un grande intervento, deviando in corner. Il Fiesole cerca di rispondere in più di un'occasione ma non trova la giocata vincente. il Bagno a Ripoli beneficia di un rigore, per atterramento di Galli, ma lo stesso dopo alcune discussioni con Macucci riguardo all'esecutore del tiro dagli undici metri, sbaglia l'occasione. Da qui riparte l'occasione che consente al Fiesole di trovare il pareggio, Spadaro serve Bordoni, che da posizione propizia insacca. Si va all'intervallo, il Bagno A Ripoli ha un vistoso calo, il Fiesole diventa più concreto. La pressione offensiva dei locali, continua, la formazione gialloblu non risponde più. Ne approfittano Bartolini e Ciullini doppiette per loro e Ignesti, reti scaturite dall'ausilio portato loro dalla manovra corale. Da segnalare per il Bagno a Ripoli una rete annullata a Galli, sul 3-1, unico episodio da segnalare per gli ospiti di una ripresa incolore, che ha consegnato la vittoria al Fiesole.