RETI: Bartoloni, Bartoloni, Bartalesi, Valencetti, Valencetti
SAN PIERO A SIEVE: Cafiero, Malesci, Toccafondi, Calvelli, Magherini, Durando, Tabacu, Bartalesi, Bartoloni, Lavacchini, Calzolai. A disp.: Menetti, Piovanelli, Grossi, Vettori, Materassi, Masini, Russo, Poli. All.: Stefano Masini.
RUFINA: Pratellesi, Nencetti, Francalanci, Masi, Cudia, Mitilieri, Yass, Balli, Seracini, Valencetti, Pesci. A disp.: Tassini, Cala, Macheda, Farinelli, Mugnaini, Aiazzi, Ciani, Rogai, Dallai. All.: Fabrizio Blandi.
ARBITRO: Matteo Torregrossa di Firenze.
RETI: Valencetti 2, Bartalesi, Bartoloni 2.
Un match scoppiettante è andato in scena a San Piero a Sieve tra i padroni di casa e la Rufina: i locali si impongono di misura resistendo all'arrembaggio ospite dei minuti finali. Sono, infatti, gli ospiti a mettere il primo sigillo sulla partita grazie allo splendido contropiede di Valencetti che davanti al portiere non può sbagliare lo 0-1. Il San Piero a Sieve si riorganizza in fretta e pareggia i conti con Bartalesi: nel finale di tempo arriva anche la rimonta completa grazie al gol del 2-1 che porta la firma di Bartoloni cercato bene in profondità. Si torna negli spogliatoi con i locali in vantaggio: vedremo se la ripresa ci regalerà altre emozioni. Il secondo tempo è vivace ed i ragazzi di mister Masini ne approfittano per allungare sul 3-1 con la doppietta personale di Bartoloni. A 10' dalla fine si riapre il match: ancora Valencetti spedisce in rete con un tiro da fuori area il gol del 3-2 e della speranza per gli ospiti. Dopo un assalto da parte della Rufina, il San Piero resiste con le unghie e con i denti portando a casa il massimo risultato. Calciatoripiù: Bartoloni e Malesci (San Piero a Sieve), Valencetti (Rufina).