RETI: Curumi, Nifosi, Mengozzi, Bertoldi, Rossello
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Sanfilippo, Durazzani, Canani, Ararei, Bucarelli, Crescioli, Lanciano, Michelacci, Curumi, Nifosin, Mengozzi. A disp.: Burgassi, Bertoldi, Roggi, Brini, Melandri. All.: Fraccone
BELMONTE: Fantappiè, Chiesi, Rhmad, Vannitiello, Ferro, Bracciotti, Baldini, Giangreco, Rossello, Venni, Pedone. A disp.: Cellini, Mugelli, Tatini. All.: Leonardo Torrini.
ARBITRO: Anzaldi di Firenze
RETI: Nifosin rig., Mengozzi, Curumi, Bertoldi rig., Rossello
Vittoria in rimonta per l'Impruneta Tavarnuzze ai danni del Belmonte, dopo una partita inizialmente equilibrata. A partire meglio peraltro sono proprio gli ospiti, che nei primi minuti colgono un po' di sorpresa l'Impruneta, e trovano meritatamente il gol del vantaggio con Rossello. La rete scuote però i padroni di casa, che reagiscono con forza. Dopo una serie di buone occasioni fallite, i ragazzi di mister Fraccone trovano la parità grazie alla rete di Nifosin su calcio di rigore. E sul finale del primo tempo arriva addirittura il ribaltone, grazie alla rete di Mengozzi. Nella seconda frazione la partita è decisamente nelle mani dei padroni di casa, che, dopo alcuni minuti di pressione offensiva, segnano anche la terza rete con Curumi. Il Belmonte tenta di rientrare in partita, ma senza successo. E nei minuti finali della gara arriva la rete che garantisce i tre punti all'Impruneta, ancora su calcio di rigore, questa volta realizzato da Bertoldi.