• GiovanissimiB
  • 25/09/2022 11:15.00
  • Sales
    Carletti
    Carletti
    Carletti
  • 3 - 2 25/09/2022 11:15.00
  • Floriagafir Bellariva
    Cinirella
    Rizzardi

Commento


SALES: , Burberi , , , . A disp.: , , . All.: Dal Piaz Matteo
RETI: Carletti, Carletti, Carletti, Cinirella, Rizzardi
SALES: Shafir, Bouras, Burberi, Carletti, De Caria, Fusi, Grazzini, Martignon, Parigi, Signorini, Volpini. A disp.: Ancona, Castellini, Martin, Nuti, Pistidda, Toni. All.: Niccolò Conti.
FLORIAGAFIR: Banelli, Alossa, Bianchi, Rocchi, Mencucci, Cinirella, Rizzardi, Pica, Nigi, Righi, Cappelli. A disp.: Baldanzi, Doria, Roselli, Becagli, Urbani, Deka, Del Bianco, Zalla. All.: Giovanni Magherini.
ARBITRO: Nooranee Mungly di Firenze.
RETI: Carletti 2, Castellini, Rizzardi, Cinirella.



La Sales conquista la vittoria tra le mura amiche ed aggancia la Floriagafir in classifica: un Carletti versione man of the match mette le mani sulla partita e regala i tre punti ai suoi. Partono meglio i padroni di casa ed il gol dell'1-0 non fatica ad arrivare : Carletti apre le danze con una conclusione da fuori. La Floria non ci sta e pareggia nel corso del primo tempo con il gol di Rizzardi a ristabilire l'equilibrio. Nella ripresa, ancora gli ospiti più determinati nel trovare la rete dell'1-2: il marcatore questa volta è Cinirella. Il match sembra percorrere dei binari ben delineati, ma come ben sappiamo nel calcio non è mai detta l'ultima parola. Prima Castellini fa 2-2 sugli sviluppi di un calcio d'angolo poi, a 5' dal termine, Carletti realizza la doppietta personale con un bellissimo diagonale sul secondo palo: è 3-2 e rimonta completata per i ragazzi di mister Conti.
Calciatoripiù
: Carletti e Bouras (Sales), Rizzardi (Floriagafir).