RETI: Ciullini
Crescioli, La Terza, Michelacci, Kananaj, Nifosi, Brini. A disp.: Burgassi, Melandri, Lanciano, Mingozzi, Karaimi, Curumi. All.: Fraccon.
FIESOLE: Colucci, Battini, Pacciani, Mancini, Spadaro, Baldini, Portanova, Andreoni, Ciullini, Bartoli, Ignesti. A disp.: Bartolini, Balducci, Guarducci, Forgione, Bordoni, Pucci, Del Prete, Amerini. All.: Scatarzi.
ARBITRO: Regoli di Firenze.
RETE: Ciullini.
Dopo una partita combattuta, il Fiesole riesce a prevalere sull'Impruneta. Partita comunque meritevole sul piano dell'atteggiamento quella dei locali. Nella prima frazione il Fiesole sfiora il vantaggio in più di un'occasione, ma Ciullini dentro l'area non realizza. Il tiro dalla distanza di Baldini trova l'ottima risposta di Sanfilippo, Ignesti poi sempre da posizione propizia non va a segno. L'Impruneta prova ad alzare il proprio baricentro, questo le permette di guadagnarsi un rigore, che tuttavia Nifosi non trasforma. Ciullini riesce a rifarsi dalle possibilità sprecate, ben posizionato, dopo un ottimo smarcamento sugli sviluppi di una rimessa laterale. La ripresa vede affondi da una parte e dall'altra che tuttavia non non trovano classificazione nel tabellino.
Calciatoripiù : per L'Impruneta Sanfilippo ; per il Fiesole Spadaro , Andreoni , Ciullini e Bertoli .