RETI: Giametta, Bruscoli, Mazzoli, Lucarelli, Randazzo, Mazzoli, Giordano, Lezemerja
SANTA MARIA: Venutrini, Carpentieri, Cecchi, Bruscoli, Baistrocchi, Cantini, Randazzo, Lucarelli, Giametta, Mazzoli, Tedeschi. A disp.: Luvini, Gasparri, Caramia, Lupi, Muzhaqi, Livi, Tamburini. All.: Mauro Falciati.
PONZANO: Raugei, Tedesco, Schioppa, Barboni, Efe, Cei, D'Agrosa, Mazzi, Idriz, Giordano, Bright. A disp.: Lapolla, Kleiton, Raman, Bucci. All.: Alessio Lucchi.
RETI: Randazzo, Lucarelli, Idriz, Bruscoli, Mazzoli 2, Giametta, Giordano
Bella partita tra Santa Maria e Ponzano, nonostante il risultato finale molto netto. Vittoria certamente meritata per i padroni di casa, ma buona anche la prova degli ospiti. Pronti via e subito si va sull'1-0 con Randazzo su assist di Tedeschi. Il 2-0 arriva poco dopo e lo firma Lucarelli su una respinta corta del portiere. Il Ponzano però reagisce trova il 2-1 con Idriz su punizione. Il Santa Maria non si lascia spaventare e poco dopo si porta sul 3-1 con Bruscoli, su assist in profondità di Lucarelli. Il 4-1, sempre nella prima frazione, è invece di Mazzoli, che insacca su respinta del portiere. Il secondo tempo si apre con il 5-1 di Giametta, che insacca sottoporta su assist di Randazzo. Il 6-1 è infine di Mazzoli, complice anche una deviazione del difensore. Nel finale 6-2 di Giordano sottoporta dopo il palo colpito da un compagno di squadra.
Calciatoripiù: Bruscoli, Cecchi, Livi (Santa Maria).