RETI: Giaconi, Calabresi, Ceseri, Sylla
LAURENZIANA: Pisu, Calabresi, Dell'Anna, Gennarelli, Bettini, Ceseri, Fabbri, Cecchi, Muca, Forzieri, Giaconi. A disp.: Scognamiglio, Giani, Martini, Aristelli, Pieri, Sylla. All.: Michele Vuturo.
C.S. FIRENZE: Bubeqi, Lontok, Violi, Martinez, Fiorentini, Zampetti, Cogotti, Giusti, Papini, Bicchierai, Innocenti. A disp.: Daka, Scarpini, Balba, Ercoli. All.: Vincenzo Montanaro.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: Calabresi rig., Giaconi, Ceseri, Sylla.
Dopo due sconfitte consecutive la Laurenziana torna a vincere e lo fa in grande stile, tra le mura amiche, contro il C.S. Firenze. Pronti via e dopo appena sei minuti Fabbri colpisce il palo, preludio di un match che vedrà i padroni di casa costantemente presenti nella metà campo avversaria. Al 24' altro legno, stavolta dopo una provvidenziale deviazione di Bubeqi sul colpo di testa di Giaconi innescato da Gennarelli. Due minuti più tardi, dall'altra parte, arriva il primo e unico tiro in porta degli ospiti che si stampa a sua volta sul palo dopo che Pisu aveva letto male la traiettoria. Senza ulteriori emozioni e con le reti ancora inviolate per pura casualità si arriva all'intervallo, ma nella ripresa il vento cambia subito. Dopo due minuti una conclusione di Cecchi viene infatti deviata con la mano da un difensore in area, inducendo l'arbitro a concedere un calcio di rigore che Calabresi trasforma per l'1-0. Al quarto d'ora pericoloso Ceseri con una conclusione parata da Bubeqi, il quale però non può nulla al 29' quando Giaconi, ricevuto l'assist di Gennarelli, controlla il pallone e supera l'uscita del portiere con un pallonetto: 2-0. La partita a questo punto appare fortemente indirizzata, anche perchè il C.S. Firenze non dà segnali di reazione. Ne approfitta allora la squadra di Vuturo per ampliare ulteriormente il proprio vantaggio, con un gran tiro di Ceseri che dal vertice sinistro dell'area indirizza la sfera sul palo opposto. Nel recupero i padroni di casa falliscono due ghiotte chance con Cecchi e Bettini, ma alla fine il poker arriva e a realizzarlo è il subentrato Sylla con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di calcio d'angolo. Al triplice fischio il tabellino recita dunque 4-0, risultato giusto per quanto visto in campo che permette alla Laurenziana di rialzare la testa in vista dell'ultima giornata.