RETI: Morelli
CASTELFIORENTINO: Lorini, Ceccherini, Simoncini, Sforzi, Dallai, Galgani, Morandini, Ciampelli S., Boumarouan, Ciampelli D., Russo. A disp.: Giusti, Becucci, Caridi, Dolfi, Pronjaj, Sireci. All.: Filippo Ebeyer.
GIOVANI FUCECCHIO: Bottiglieri, Maddaloni, Kajmaku, Viscido, Poggianti, Montanelli, Morelli, Cei, Casini, Ndiaye, Cappelli, Ronca. A disp.: Vagnoli, Ardanese, Mascigrande, Boschi, Favetti. All.: Saverio Pelacchi.
ARBITRO: Corri di Pontedera.
RETE: 55' Morelli.
Il maltempo concede una tregua a questa gara, a forte rischio rinvio: si gioca e sul campo vince il Fucecchio, che vince una gara combattuta, fra due ottime squadre, grazie al gol di Morelli a metà ripresa. Il primo squillo di cronaca arriva al 25', quando un contropiede dei ragazzi di Pelacchi viene finalizzato proprio da Morelli, che trova la respinta coi piedi di Lorini. Nella ripresa la gara si movimenta e subito al 1' Sforzi conclude di poco sul fondo da buona posizione. I locali insistono e al 41' ci riprovano con un cross di Becucci, raccolto da Boumarouan che però manca clamorosamente il bersaglio. Al 53' si rivedono gli ospiti con una pericolosa conclusione di Cei che viene respinta in tuffo da Lorini. La rete è nell'aria e la trovano gli ospiti, come detto al 55' con Morelli, abile ad approfittare di una sbavatura difensiva degli avversari. La replica dei locali è affidata prima a un tiro di Ciampelli S., poi con Becucci, anche questo senza esito. Nel finale il Fucecchio sfiora il raddoppio, prima negato da Giusti, poi con un tiro leggermente alto di Ronca.