RETI: Cherkaoui, Innocenti, Palatresi, Chiti
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Crimeni, Montalto, Catastini, Failli, Berni,Bernardoni, Soldi, Cherqaoui, Beconcini, Rannino. A disp.: Bianchi,Bissola, Dendani, Tittocchia, Macrì,Bakiasi. All.: Michele Perfetto.
REAL CERRETESE: Ganzaroli, Pannocchi, Cavallini, Mencherini,Tubini, Ruffino, Palatresi, Chiti, Caponi, Innocenti,Lelli. A disp.: Calugi, Nieri, Lebiu, Orsucci, Spinelli. All.: Maurizio Corsoni.
ARBITRO: Vadalà di Firenze.
RETI: Chiti, Palatresi, aut. Bernardoni, Cherqaoui.
I padroni di casa sono costretti a capitolare sul proprio terreno a seguito di un match equilibrato e ben giocato. Il rammarico loro consiste principalmente nel non essersi portati in vantaggio nella prima frazione, grazie alle iniziative del mobilissimo Cherqaoui a sinistra; in una di queste, Montalto si trova sul sinistro un pallone invitante, ma la sua conclusione sul palo opposto termina a lato. Gli ospiti, viceversa,sono bravi a fruttare al meglio i pochi spazi concessi, portandosi in vantaggio al 20' grazie ad una splendida esecuzione dalla tre quarti di Chiti, che spara all'incrocio, non lasciando scampo all'incolpevole Veneziani. Alla mezz'ora sempre quest'ultimo viene invece battuto da una insidiosa conclusione dalla distanza, questa volta centrale, da parte di Palatresi. Su capovolgimento di fronte, Cherqaoui, partito dall'out destro, entra in area, ma viene fermato in modo deciso dalla retroguardia ospite. Ad inizio ripresa, fra i locali,entrano in campo Dendani e Bakiasi al posto rispettivamente di Beconcini e Rannino. La gara prosegue ad essere combattuta; gli ospiti, sugli sviluppi di un corner, realizzano la terza segnatura grazie ad un'autorete di Bernardoni, che deposita in fondo al sacco, nel tentativo di rinviare la sfera. Gli ospiti danno così spazio a tutte le seconde linee. I padroni di casa acquistano sempre più metri di campo e mettono in mostra anche un ottimo gioco. Sugli scudi Bakiasi che colpisce il palo esterno al termine di una bella iniziativa personale in area. Dopo pochi minuti è invece Catastini a cercare la rete, ma il suo tiro risulta centrale e parato in presa. Sugli sviluppi poi di una bella iniziativa personale a destra del neoentrato Tittocchia, Cherqaoui raccoglie in area il pallone vacante e, di prima intenzione, supera il neoentrato Calugi. Bianchi, invece, subentrato nell'ultimo quarto di gara, si fa trovare pronto nella deviazione di due tiri insidiosi dalla distanza.